ETNA - Ascesa a 3100 mt e Altomontana

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it

LucaSiculo

Biker serius
19/7/12
284
4
0
Catania
www.sicilybiketouristservice.it
Bike
KTM - Ultra Race e Ultra 1964 ... più una bella TRIBAN100

Picciottone mi ci porti a Giugno?
 

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
Picciottone mi ci porti a Giugno?
Weilà chi si rivede, caro Luca, non ti prometto nulla, comunque farò di tutto per farti compagnia, ma ti assicuro che non sarà di certo una passeggiata di salute

Grandissimo!
Bellissimo il tuo racconto e le foto!
Sono veramente rapito!
Come sempre, grazie per aver condiviso le tue emozioni con noi!

Ma questo bel giro tutto in solitaria te lo sei fatto?
Grazie Serpente, questo è un giro fatto un anno e mezzo fà in solitaria come tanti altri. L'Etna affascina, ed esplorarla in lungo ed in largo, è sempre un piacere, comunque in solitaria ho fatto anche QUESTO giro, dove sono arrivato fin dentro il cratere!

 

hantrax

Biker tremendus
15/12/03
1.277
0
0
Catania
Visita sito
Ciao [MENTION=111074]LucaSiculo[/MENTION] volevo farti sapere che anche io ho fatto quel giro , quindi a giugno o quando vuoi sono disponibile a ripeterlo






Volendo si può anche salire sui crateri sommitali come ho già fatto con i miei amici a settembre scorso .









Se vuoi puoi trovare altre foto QUI e QUI

P.S Mi raccomando però , il giro è bello tosto quindi allenati fino a giugno c'è tempo

 

hantrax

Biker tremendus
15/12/03
1.277
0
0
Catania
Visita sito
Si potrebbe ORG un bel Gruppone....c'è anche un amiko mio Palermitano interessato al Giro.

Ho dato una sbirciata al profilo facebook del tuo amico Palermitano dopo la nostra piccola simpatica chiaccherata sul video diciamo così " cinese " da te postato ed ho visto che è un grande sportivo , uno che partecipa a faticosissime gare di Triathlon .....sarebbe davvero un piacere conoscerlo
 

LucaSiculo

Biker serius
19/7/12
284
4
0
Catania
www.sicilybiketouristservice.it
Bike
KTM - Ultra Race e Ultra 1964 ... più una bella TRIBAN100
lo so Daniele è un grande sportivo....lo conosco da un pò di tempo......è un bravissimo Picciotto! Anche lui ha mollato l'enduro per varie problematiche.... era anche un buon pilota
 
Hey Bandw, non è che voi fortunatissimi bikers siciliani
c'entrate qualcosa con il risveglio dell'Etna di questi giorni?
Mi sa che a forza di raidarci sopra vorrebbe anche lui provare
una discesa a tutta dalle sue pendici, e con queste eruzioni
manifesta tutta la sua frustrazione.
Enrico
 

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it

Tranquillo Enrico, la nostra amata "muntagna" ogni tanto soffre di egocentrismo ed attira a se tutta l'attenzione dei media, comunque meno male che sfoga la sua frustrazione senza recare grossi danni, peccato però per la cenere vulcanica che è proprio fastidiosissima

questo è il modo, per l'Etna, di farci compagnia...

...vero, anche se ogni tanto, potremmo farne tranquillamente a meno del suo modo molto personale di farci compagnia
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo