Et voilà

Le Petit

Biker novus
24/9/05
9
0
0
57
Brescia
Visita sito
Prima di tutto enormi complimenti per il forum, vera miniera di info e grande punto d'unione di tutte le amime bikare.
Ho 38 anni, sono di Brescia e frequento in particolare i sentieri intorno ai laghi d'Iseo e Garda.
Sono un pentito (moto)endurista che ha trasferito la passione per mulattiere e sentieri alla più silenziosa compagnia della MTB.
Spero di potervi incontrare presto per condividere emozioni e sudate.
Mi stò affacciando da quest'anno alle gare, il diverimento è tanto, la classifica abbastanza trascurabile.
A presto e ancora complimenti!!!
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
benvenuto confinante :up:

tieni d'occhio la sezione Lombardia (anche le altre, ovvio...) e vedrai che occasioni per incontrarsi ce ne saranno :yeah!:
 

Le Petit

Biker novus
24/9/05
9
0
0
57
Brescia
Visita sito
monorotula ha scritto:
Grande!! Benvenuto e complimenti per la "conversione"! Ce ne fossero come te!

E' proprio vero che quando pratichi una disciplina, magari ad alto impatto ambientale come può essere considerato l'enduro, non ti accorgi dei "disguidi" che involontariamente provochi.
La mia zona è densamente abitata da enduristi, crossisti, cacciatori, escursionisti che esercitano una forte pressione sul territorio.
A volte le parti entrano in contatto e nascono i conflitti.
Stanco di litigare ad ogni uscita (pur cercando di esercitare ad ogni incontro l'arte della diplomazia) mi sono convertito alla "silenziosa".
Risultato: pace, sudore e soddisfazione :yeah!:
 

Lebo

Biker urlandum
2/11/05
578
1
0
48
Pavia
Visita sito
Le Petit ha scritto:
Mi stò affacciando da quest'anno alle gare, il diverimento è tanto, la classifica abbastanza trascurabile.
Le mie classifiche sono MOLTO PIù che trascurabili ma il sorriso alla domenica c'è SEMPRE :mrgreen:
:yeah!: :yeah!: CIAO :yeah!: :yeah!:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo