Estremo Est - Gorizia 07/05/06

MadBkr

Biker tremendus
13/5/03
1.350
0
0
41
Friul
www.madbkr.net
Avviso per tutti i pazzoidi autolesionisti.. in data sopracitata tutti i matti sono pregati di radunizzare nei pressi di gorizia per salti, dropp e frirraid in libertà.. Location: pistino abusivo ed ex pistino di dual in slovenia (il secondo è facoltativo per ora, seppur più che meritevole di capatina e degustazione, per i più potrebbe essere ostico e pericoloso tentare di girarci, con conseguente divertimento <= 0) ..

Si gira da mattina a sera (perlomeno questa è la mia disponibilità) e non ci sono responsabili, se qualcuno si dovesse spatasciare (toccatina) cavoli suoi..

patti chiari..

Il pistino presenta risalita a spinta e a pedali per i crosskountristi repressi :) ci sono parecchie linee da quella base senza niente a quella più impegnativa.. poi ci sono un po' di droppeggi e salti in giro per il boschetto..


Giusto per info metto un po' di foto del pistino zona Gorizia

Vicino c'è l'omino per avere l'idea delle dimensioni.. come vedete ce n'è per tutti i gusti.. (i più piccoli non li ho fotografati ma vi assicuro che ci sono!!



altro drop



all'uscita del quale c'è questo bel saltino..



che naturalmente è evitabile.. non manca la parabolica



e dirt vari dal grande al piccolo



tanta roba non l'ho messa nelle foto ma vi garantisco che ce n'è per tutti dal livello 0 a quello più complesso..

naturalmente c'è anche il drop grosso.. :mrgreen:




Intanto della data che dite? vi gusta? Chi potrebbe essere interessato? Ricordo che il posto è piccolo e preferirei nonfar girare troppa gente:augustin:
 

MadBkr

Biker tremendus
13/5/03
1.350
0
0
41
Friul
www.madbkr.net
Beppogatto ha scritto:
me gusta...ma per me/noi veneti è un po' lontano. devo vedere se trovo compagnia. quanto tempo hai impiergato tu per venire qui, per avere una idea?:bum-bum-:

dovrebbero essere un due orette circa se siete fortunati a mestre :mrgreen: .. Comunque come dimensioni è una collinetta, nulla a che vedere coi colli, è più un trail che altro, tutto da risalita a spinta.. giusto per non varvi venire in qua per poi trovare poca roba.. perlomeno la compagnia dovrebbe esserci o-o
 

MadBkr

Biker tremendus
13/5/03
1.350
0
0
41
Friul
www.madbkr.net
il tutto è confermato e gli gnomi del bosco continuano a lavorare.. giusto oggi stanno shapando un po' i salti e costruendo qualcosa di bello.. ogni tanto girano pure nel pistino.. ;-)

della punto non mi interessa un granché.. per me si può girare con qualsiasi condizione, quindi la sx è salva :yeah!:
 

Matt3o

Biker serius
8/12/04
247
0
0
42
udine
Visita sito
ciao mad, potrei venire a provare la nuova bike?

dov'è il punto di ritrovo?

per chi parte da udine, si organizza un gruppetto?

vi lascio il cellulare: 329-4947056 e la mail c.matteo{at}gmail{dot}com

ciao

mat
 

MadBkr

Biker tremendus
13/5/03
1.350
0
0
41
Friul
www.madbkr.net
Da Udine non so se ci sia qualcuno che viene a farsi del male.. tutti sono più che ben accetti, la bici sarà contenta di essere maltrattata.. le indicazioni logistiche per raggiungere il posto ve le darò a breve, se c'è qualcuno che viene per l'autostrada ci si può trovare a gradisca.. altrimenti facendo la statale direttamente in zona gorizia .. preferenze?

@ damn.. ma con che bici vieni? riesci a sistemare la caviglia in tempo?
 

St3_fa_n0

Biker tremendus
23/2/04
1.026
1
0
42
Nimis (UD)
Visita sito
Bike
YT
visto che sabato probabilmente farò festa, se vengo arriverò sul tardi, quindi mad se puoi/vuoi mandarmi info su come raggiungere il pistino... anche in mp
Danke!
 

damn

Biker assatanatus
21/10/03
3.164
0
0
Cormòns
Visita sito
MadBkr ha scritto:
Da Udine non so se ci sia qualcuno che viene a farsi del male.. tutti sono più che ben accetti, la bici sarà contenta di essere maltrattata.. le indicazioni logistiche per raggiungere il posto ve le darò a breve, se c'è qualcuno che viene per l'autostrada ci si può trovare a gradisca.. altrimenti facendo la statale direttamente in zona gorizia .. preferenze?

@ damn.. ma con che bici vieni? riesci a sistemare la caviglia in tempo?
dovrei venire a vedere a piedi con paolo... la caviglia me la sistemano oggi...
PS:oggi arriva la 66
 

Matt3o

Biker serius
8/12/04
247
0
0
42
udine
Visita sito
fabio-t ha scritto:
purtroppo neanche io, la bici l'ho sempre messa dentro la macchina:taxi-dri:,della serie tetris devo incastrarla dentro ( ho una punto )...

azzz, nessun altro da udine?

switch tu quando partiresti?

pranziamo "al sacco"?
 

MadBkr

Biker tremendus
13/5/03
1.350
0
0
41
Friul
www.madbkr.net
Allora.. direi di trovarci alle 10 nel parcheggio posteriore del PalaBigot, il palazzetto del basket di Gorizia.

Lo trovate (venendo da Udine sulla statale) sulla sinistra all'altezza del cavalcavia.. girate prima del cavalcavia in via delle grappate, subito dopo la discesa di Lucinico ed il distributore erg..

VI ASPETTO SUL RETRO !


cartina2ol.jpg




cartina29zf.jpg




vi va bene come posto?

per info dell' ultimo minuto tel tre quattro sette - trentatrè novanta otto quattro sei :-P

per il pranzo pensavo di farlo al sacco, altrimenti volendo nelle vicinanze c'è un agriturismo..

ps, portatevi dietro acqua in abbondanza e autan o simili se volete essere al sicuro.. c'è qualche essere alato rompiscatole se si sta troppo fermi..:ahhh:
 

Matt3o

Biker serius
8/12/04
247
0
0
42
udine
Visita sito
ok io vengo da solo, non ho trovato un modo per far stare comoda la coiler, quindi non c'è spazio nella mia vecchia golf.

fabio-t ci vediamo direttamente a gorizia?

a domani!

ciao

mat
 

fabio-t

Biker tremendus
13/7/05
1.140
0
0
43
Udine
Visita sito
Matt3o ha scritto:
ok io vengo da solo, non ho trovato un modo per far stare comoda la coiler, quindi non c'è spazio nella mia vecchia golf.

fabio-t ci vediamo direttamente a gorizia?

a domani!

ciao

mat

meglio che ci becchiamo direttamente la visto che sta sera mi hanno costretto ad andare alla festa della birrao-o...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo