• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


estrattore pedivelle hibike xduro 2016

fra78tr

Biker serius
16/7/15
145
4
0
Visita sito
andata benone...pensavo peggio...riavvitando il tappo protettivo mi è sembrato che il tappo stesso fungesse da estrarrore continuando ad avvitare ...possibile? per rimettere la pedivella martello di gomma ok?
 

Nicotrev

Aziende
3/5/13
1.972
10
0
VICENZA VI
Visita sito
Bike
HAIBIKE Sduro AllMtn 7.0
andata benone...pensavo peggio...riavvitando il tappo protettivo mi è sembrato che il tappo stesso fungesse da estrarrore continuando ad avvitare ...possibile? per rimettere la pedivella martello di gomma ok?

Beh, se la tua bici è dotata del tappo estrattore, come questo



te ne dovresti essere accorto svitandolo, più che riavvitandolo........

non serve il martello di gomma per rimettere la pedivella, spingila a mano e poi avvita il dado.
 

fra78tr

Biker serius
16/7/15
145
4
0
Visita sito
boh...il tappo non ha quei fori ma tipo unarondella esterna e la parte centrale che vi ruota dentro avvitando...forse è stata solo una impressione....

la cosa che mi ha lasciato spiazzato è l'inesistente sigillatura del vano cavi elettrici del motore...andrà bene così ma mi fa paura!!!!
 

Classifica mensile dislivello positivo