Estrarre parti di tracce con Compe GPS

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito
non riesco ad estrare parti di traccia dal file creato ieri, con mapsource mi bastava evidenziare i punti dalla lista e copiarli in file nuovo, ma con compe non riesco.

c'è qualche funzione che lo permette?? ho una traccia di 16000 punti e devo estrare solo le discese cancellando la parte fatta con i furgoni..

ciao marco
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Beh, di metodi ce ne sono parecchi, il primo che mi viene in mente è quallo di marcare il pezzo di traccia come subtrack e salvarla come traccia a parte. Oppure puoi suddividere la traccia utilizzando i segmenti e salvare separatamente i segmenti come tracce singole... oppure il copia ed incolla... oppure... dai ce ne sono tanti, è strano che tu non ne abbia trovato nemmeno uno.
 

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito
Beh, di metodi ce ne sono parecchi, il primo che mi viene in mente è quallo di marcare il pezzo di traccia come subtrack e salvarla come traccia a parte. Oppure puoi suddividere la traccia utilizzando i segmenti e salvare separatamente i segmenti come tracce singole... oppure il copia ed incolla... oppure... dai ce ne sono tanti, è strano che tu non ne abbia trovato nemmeno uno.


Ehm non avevo mai visto la funzione sub track... che p...a che sono
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo