Estensione garanzia sram???

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jonathan PT

Biker serius
25/6/12
131
0
0
Visita sito
Salve, mi scuso subito qualora non sia il posto giusto per pubblicare la discussione, ma mi è sembrato quello più appropriato per descrivere il mio problema a riguardo. :-((
Ho acquistato la settimana scorsa da un rivenditore di zona una forcella Reba 29" ed è da domenica che stò cercando di estendere la garanzia della forcella a 4 anni non riuscendoci però in quanto i destinatari continuano a rispondermi scrivendomi:
"Salve Gentile cliente Jonathan ....,
purtroppo il dato da lei inserito, --T-------- (con indicato il codice da me inserito), è errato o
non risulta nel nostro database.
Il codice corretto è composto da 2 cifre, una T e altre 8 cifre.
Lo può trovare sulla testa della sua forcella.

La preghiamo di riscriversi al più presto.

Grazie e cordiali saluti

A.M.G. spa
via piave 10, Loamgna (LC)
[email protected]"

Il problema è che il codice scritto sulla testa della forcella è giusto, e gli ho rimandato la mail allegando anche una foto del codice, ma continuano a rispondermi sempre allo stesso modo.
A qualcuno è mai capitato, o comunque è mai riuscito ad attivarla? Mi piacerebbe capire quale sarebbe il problema :nunsacci: , se c'è, o se sono loro che continuano a rispondere così lasciando passare il tempo disponibile per estendere la garanzia? Se così fosse è proprio un comportamento poco serio. :down:
In attesa di qualche vostra risposta e esperienza, vi ringrazio anticipatamente e vi porgo i miei più cordiali saluti.
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.571
2.497
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Salve, mi scuso subito qualora non sia il posto giusto per pubblicare la discussione, ma mi è sembrato quello più appropriato per descrivere il mio problema a riguardo. :-((
Ho acquistato la settimana scorsa da un rivenditore di zona una forcella Reba 29" ed è da domenica che stò cercando di estendere la garanzia della forcella a 4 anni non riuscendoci però in quanto i destinatari continuano a rispondermi scrivendomi:
"Salve Gentile cliente Jonathan ....,
purtroppo il dato da lei inserito, --T-------- (con indicato il codice da me inserito), è errato o
non risulta nel nostro database.
Il codice corretto è composto da 2 cifre, una T e altre 8 cifre.
Lo può trovare sulla testa della sua forcella.

La preghiamo di riscriversi al più presto.

Grazie e cordiali saluti

A.M.G. spa
via piave 10, Loamgna (LC)
[email protected]"

Il problema è che il codice scritto sulla testa della forcella è giusto, e gli ho rimandato la mail allegando anche una foto del codice, ma continuano a rispondermi sempre allo stesso modo.
A qualcuno è mai capitato, o comunque è mai riuscito ad attivarla? Mi piacerebbe capire quale sarebbe il problema :nunsacci: , se c'è, o se sono loro che continuano a rispondere così lasciando passare il tempo disponibile per estendere la garanzia? Se così fosse è proprio un comportamento poco serio. :down:
In attesa di qualche vostra risposta e esperienza, vi ringrazio anticipatamente e vi porgo i miei più cordiali saluti.

http://www.amgsrl.com/index.php?option=com_content&view=article&id=61&Itemid=73

Garanzia Stampa E-mail
A.M.G. S.p.A. offre la possibilità di estendere gratuitamente la garanzia ufficiale Sram dai consueti 2 anni a 4 anni.

Tale estensione riguarda tutte le forcelle Rockshox, i "gruppi strada" SRAM, ed i "gruppi MTB", distribuiti ufficialmente da A.M.G. nel settore "after market", acquistati dal 1° aprile 2009.

Per attivare la garanzia estesa, occorre registrarsi, ENTRO 7 GIORNI dall'acquisto.

Scopri tutti i dettagli dell'iniziativa nel regolamento.



LE NOSTRE GARANZIE

Se sei già in possesso del coupon RED CARD sotto indicato clicca qui Se sei già in possesso di uno dei RED coupon sotto indicati clicca qui
Garanzia Red Card Garanzia Red Frog
RED CARD RED FROG
garanzia Red XX
RED MTB


1) E' una confezione AFTER MARKET Con scatola Rock Shox che comprende al suo interno oltre alla forcella il manuale,l'adesivo rock shox,parapolvere e paraoli di scorta,la pompetta ad alta pressione e importantissimo il COUPON RED per estendere la garanzia ?
2) Prova a chiedere al Tuo rivenditore di zona se ha ordinato la forcella alla AMG srl ,in caso contrario, nel caso in cui si fosse rifornito altrove e la forcella non ti e' stata consegnata come ti ho chiarito al punto 1,non da' luogo alla estensione della garanzia.
3) Nel caso che tutto sia in ordine , e la registrazione continui ad avere esito negativo contatta AMG telefonicamente all'ufficio garanzie.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo