Estensione corsa MX Comp ETA 2003 105mm a 120mm: si può?

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marzocchi

Aziende
12/5/04
2.349
0
0
Bologna
www.marzocchi.com
Le informazioni che hai trovato nel sito sono corrette, esiste kit di incremento corsa da 85 a 105 e di riduzione da 105 a 85.

La trasformazione a 120 non è disponibile anche in quanto la gamma 2003 non esisteva tale versione, presentata nel MY2004.

Per quanto riguarda i Centri Assistenza Autorizzati, come detto ad altri forumendoli, Marzocchi al momento non è a conoscenza degli indirizzi, ti invito a contattare il distributore (Larm) richiedendo l'indirizzo del centro più vicino a casa tua.

Domenico
 

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
45
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
Purtroppo devo avvisare la marzocchi che io con la mia ex mx comp 04 volevo portarla a 105 ma visto i mesi in attesa di risposte ho desistiti perche nessuno pareva saperne nulla!!
 

marzocchi

Aziende
12/5/04
2.349
0
0
Bologna
www.marzocchi.com
Ciao selev,
posso dirti che mi dispiace la che tu abbia rinunciato alla trasformazione della tua MX comp 04 da corsa 85 a 105, di cui esiste un apposito kit, poiché nessuno a suo tempo è riuscito a dati informazioni in merito... capisco pienamente la tua scelta come capisco che quanto dici purtroppo corrisponde alla realtà, ho visto quanto possa essere difficile in alcuni casi reperire le informazioni che interessano.
Vorrei che questo nostro intervento nel forum sia visto in positivo come l'interesse da parte di Marzocchi di rivedere la situazione in Italia e rioffrire un elevato servizio post-vendita.
Stiamo lavorando perché questo avvenga in tempi brevi e spero che soprattutto ne possiate vedere presto gli esiti.

Ti ringrazio per la segnalazione.
Ciao
Domenico
 

arientam

Biker urlandum
6/4/05
511
0
0
Novara-Torino
Visita sito
marzocchi ha scritto:
Le informazioni che hai trovato nel sito sono corrette, esiste kit di incremento corsa da 85 a 105 e di riduzione da 105 a 85.

La trasformazione a 120 non è disponibile anche in quanto la gamma 2003 non esisteva tale versione, presentata nel MY2004.

Per quanto riguarda i Centri Assistenza Autorizzati, come detto ad altri forumendoli, Marzocchi al momento non è a conoscenza degli indirizzi, ti invito a contattare il distributore (Larm) richiedendo l'indirizzo del centro più vicino a casa tua.

Domenico

Grazie Domenico.

Peccato per la brutta notizia, fino all'ultimo ci ho sperato...

Comunque complimenti per il servizio, davvero veloce e cortese, mai visto un servizio di assistenza così efficiente, BRAVI!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo