Ci sono stato nel 2003 coi "Cicci", ma avevo la biga ancora poco freeride, ma mi piacerebbe tornarci :-? :-? :-? :-?LUCAS.04 ha scritto:il posto è montecatino.localita frosinone.. lazio.
io ci vado spesso se hai nostalgia del posto vai sul sito dei cicci ti scarichi il video di guarcino da 100mbDallas ha scritto:Ci sono stato nel 2003 coi "Cicci", ma avevo la biga ancora poco freeride, ma mi piacerebbe tornarci :-? :-? :-? :-?LUCAS.04 ha scritto:il posto è montecatino.localita frosinone.. lazio.
anche se non li conosco da quello che vedo belli postiimpeto72 ha scritto:La stessa pista ruotata di 90° (lasciate stare la faccia da pirla :-x ).
Volendo c'è anche la variante nel lago... %$))
Già fatto, grazieLUCAS.04 ha scritto:io ci vado spesso se hai nostalgia del posto vai sul sito dei cicci ti scarichi il video di guarcino da 100mbDallas ha scritto:Ci sono stato nel 2003 coi "Cicci", ma avevo la biga ancora poco freeride, ma mi piacerebbe tornarci :-? :-? :-? :-?LUCAS.04 ha scritto:il posto è montecatino.localita frosinone.. lazio.
okDallas ha scritto:Già fatto, grazieLUCAS.04 ha scritto:io ci vado spesso se hai nostalgia del posto vai sul sito dei cicci ti scarichi il video di guarcino da 100mbDallas ha scritto:Ci sono stato nel 2003 coi "Cicci", ma avevo la biga ancora poco freeride, ma mi piacerebbe tornarci :-? :-? :-? :-?LUCAS.04 ha scritto:il posto è montecatino.localita frosinone.. lazio.
LUCAS.04 ha scritto:anche se non li conosco da quello che vedo belli postiimpeto72 ha scritto:La stessa pista ruotata di 90° (lasciate stare la faccia da pirla :-x ).
impeto72 ha scritto:LUCAS.04 ha scritto:anche se non li conosco da quello che vedo belli postiimpeto72 ha scritto:La stessa pista ruotata di 90° (lasciate stare la faccia da pirla :-x ).
Sembrava di essere in mezzo al deserto dello Utah (visto solo nelle foto...).
2.000 e passa metri e non un filo di ombra e H2O. bello e selvaggio