• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Esselx.....o mono zee......

TipoMaranza

Biker extra
26/4/03
739
42
0
Lombardia
Visita sito
Bike
Columbus steel forever
Ciao
La catena oltre che un po rugginosa forse è anche un po' vecchiotta....quindi....?
Ho trovato la possibilità di passare al cambio posteriore zee 10v con casetta nuova e nuova catena e anche ma nettino....
Il punto è posso usare la tripla slx che ho montato ormai quattro anni fa....?
O conviene montare una bella singola magari zee....?
Penso che ormai sono prossimo al cambio catena corona pignone.....e volevo provare qualcosa di nuovo conquesti zee.....set....
Grazie e saluti

Il deragliato re anteriore in effetti è sempre stato un po un problema con la tripla....forse la rm slayer va meglio con la singola......?
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.571
2.500
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized

Se decidi di montare gruppo pignoni e cambio a 10 velocita' e' cosa certa che anche la catena lo debba essere per le 10 velocita............la tua attuale guarnitura slx non e' una 9 velocita'? Ti conviene cambiare il tutto ....
 

fitzcarraldo358

Biker incredibilis
13/11/08
12.594
3.608
0
Romagna
Visita sito
Bike
Canfield, Antidote, Singular
non ho capito...
stai chiedendo se si può montare lo zee con la tripla? la risposta è no. lo zee funziona solo con singola.
 

TipoMaranza

Biker extra
26/4/03
739
42
0
Lombardia
Visita sito
Bike
Columbus steel forever
Ok, sto valutando se cambiare trasmissione......

Ma anche passare alla 27.5.....nuova....una bici nuova.....
Debbo rifare trasmissione, manutenzione al mono, verificare forcllone post, cambiare cuscinetti del forcellone.....mah......una scimmietta mi sale sulle spalle......ogni tanto
Ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo