esportare singola corsa da TC a CompeGPS e viceversa

volpegio

Biker poeticus
23/11/06
3.928
1
0
Torino
Visita sito
Bike
Commencal AM V4
E' possibile esportare una singola corsa (presente nella cronologia del Training Center) verso compeGPS?
Se si come?
:specc:

Il vicevera è possibile?
In che modo?

:razz:

Primo gps .... primi dubbi ! :help:

Per esportare la singola corsa presente nella cronologia del TC potresti provare in questo modo:

1) Esporta CORSA
2) Prendi la CORSA e la converti in GPX con Gpx2Crs

Con questo formato non hai alun problema ad aprirla con CompeGPS.

Se vuoi saltare il punto 1) tramite la maschera del programmino Gpx2Crs se hai più corse puoi selezionare quella giusta prima di avviare la conversione.

L'operazione inversa è possibile sempre con il programmino Gpx2Crs, selezionando dalle linguette in alto il giusto formato di partenza.

Altri metodi sono possibili direttamente dal dispositivo, poichè CompeGPS dalla v6.4 non ha più alcun problema ne in download ne in upload.
 
Per esportare la singola corsa presente nella cronologia del TC potresti provare in questo modo:

1) Esporta CORSA
2) Prendi la CORSA e la converti in GPX con Gpx2Crs

Con questo formato non hai alun problema ad aprirla con CompeGPS.

Se vuoi saltare il punto 1) tramite la maschera del programmino Gpx2Crs se hai più corse puoi selezionare quella giusta prima di avviare la conversione.

L'operazione inversa è possibile sempre con il programmino Gpx2Crs, selezionando dalle linguette in alto il giusto formato di partenza.

Altri metodi sono possibili direttamente dal dispositivo, poichè CompeGPS dalla v6.4 non ha più alcun problema ne in download ne in upload.

quoto alla grande!
sempre attendibilissimo e preciso!
o-o
 

pagus

Biker superis
16/1/06
431
0
0
Bologna
Visita sito
Per esportare la singola corsa presente nella cronologia del TC potresti provare in questo modo:

1) Esporta CORSA
2) Prendi la CORSA e la converti in GPX con Gpx2Crs

Con questo formato non hai alun problema ad aprirla con CompeGPS.

Se vuoi saltare il punto 1) tramite la maschera del programmino Gpx2Crs se hai più corse puoi selezionare quella giusta prima di avviare la conversione.

L'operazione inversa è possibile sempre con il programmino Gpx2Crs, selezionando dalle linguette in alto il giusto formato di partenza.

Altri metodi sono possibili direttamente dal dispositivo, poichè CompeGPS dalla v6.4 non ha più alcun problema ne in download ne in upload.


1) ho esportato le corse da TC
2) ho avviato Gpx2Crs
3)ho selezionato ed ho notato che, anche deselezionando l' opzione "Convert all courses" non vedo nulla nella maschera che dovrebbe fornirmi il dettaglio delle corse
4) ho converito ed ho creato il file di tipo gpx
5) ho apeto compegps ed ho tentato di importare la rotta : ho ricevuto il messaggio di errore " no trk sections in this gps! " :scassat:

Qualcuno può illuminarmi? Dove ho sbagliato?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo