• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


esplorasardegna.com

Tanino

Biker superis

Forza e coraggio Giulius!!
Ti rivoglio vedere presto in sella con la simpatia e il sorriso che ti contraddistinguono!! o-o

 

camarillobrillo75

Biker immensus

Ascò, ma per il resto la barba te la fai sempre di rado ?!?
Auguroni !
Già te lo prepariamo il Giugliusday !
 

funTT

Biker serius
28/10/09
131
0
0
Mystic River
Visita sito
Bravo Cama, contenitori come il blog mi sono sempre sembrati scarsi per il numero e la ricchezza delle conoscenze che hai e puoi condividere! Ancora bravo per il passo e per il cambio di mentalità: secondo me vincente, anche se qualche imbecille non mancherà.
A presto, spero, per una pedalatina...
 

Felipe75

Biker tremendus
18/5/09
1.078
22
0
Norbello (Or)
www.guilcerfoto.it
Bike
Trek Rail 5 Custom

Scusa Antò per l' O.T., ma e' doveroso sostenere uno della nostra classe!!

Giulià forza e coraggio vedrai che tutto ha una soluzione

a rivederti presto sorridente a pedallare, ..... se poi fai da bravo

organizziamo il Giulius Day

 

camarillobrillo75

Biker immensus
Grazie di tutti gli incoraggiamenti amici
E tu Licans, au ariu ?
Uen mit in paris uit le nostre bikes ?

Certo che son tristissimo che l'unico che non m'ha cagato è il Mio Caro Amico Capo....anzi il Mio Ex Caro Amico Capo che da quando sta facendo teatro....ihihihihihihi.....
 

astral79

Biker popularis
18/2/10
73
0
0
Iglesias
Visita sito
Ho appena visto il sito, caspita, complimenti per l’impegno e per la condivisione…..non è da tutti svelare le proprie tracce! Grazie a queste iniziative, i meandri dei nostri boschi saranno sempre più popolati. Niente la precisione maniacale della sezione “Termini e condizioni d’uso” eheheheh
Adesso inserisco tra i preferiti
 

ANTMAR

Biker tremendus
Caspita! basta assentarsi un attimo e il nostro antoniocamarillo mi tira fuori l'ennesimo "coniglio" dal suo cilindro senza fondo!!!
Bella storia, veramente lodevole e degna di apprezzamento.
Bravo Antò!
A rivederci presto, ho desiderio di fare una bella "appedalata" con te!
 

camarillobrillo75

Biker immensus
Grazie Mastro Marino. Tu come tanti altri sei sempre stato fonte di spunti e di ispirazione con le tue esplorazioni, la tua mentalità "no-limits", il tuo ottimismo, la tua passione contagios. E non esagero !!!
E poi lo sai dove ci devi portare a me e Manu:
- Giro nel Nuorese zona Gavoi
- Giro Sarrabus-Gerrei tra Serpeddì e Genis.

Tu ci devi accompagnare, cumpresu m'asa ?
 

Classifica mensile dislivello positivo