• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

esperti di flash carbon cercasi

joordan

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
17/5/12
10.612
437
0
vago per il nord ovest e svizzera
Visita sito
Bike
yeti su ruote e ibis sul chiodo
a tutti gli esperti e appassionati cannondale, cerco una info sull'allestimento della C3 29er 2012....di fabbrica, che ruote montava???

al mio compare dopo litigi vari il negoziante ha cambiato le gomme (kenda small block) con l'accoppiata ardent/crossmark..ma guardando bene secondo me gli ha cambiato proprio il set di ruote con uno "simile" (e probabilmente gia' li montato..) ora si ritrova ZTR arch (non arch ex!) e mozzi sun ringle...per altro neri (e la flash e' bianca)...

non mi tornano i conti..
 

wilcoyote

Biker perfektus
10/2/05
2.675
2
0
117
Vr
Visita sito


la Mia Ex FLASH C3 2012 montava ruote WTB Frequency ì19 Race...che di "race" avevano ben poco...2060 grammi con mozzo posteriore Deore da mezzo kilo
forse son meglio gli arch con Sun Ringle
 

Ickx

Biker superis
27/7/12
364
0
0
alba
Visita sito
la Mia Ex FLASH C3 2012 montava ruote WTB Frequency ì19 Race...che di "race" avevano ben poco...2060 grammi con mozzo posteriore Deore da mezzo kilo
forse son meglio gli arch con Sun Ringle

Scusa ma la F29 C3 2012 montava cerchi sunringle eq25 con mozzo posteriore sunringle e anteriore cannondale, mentre i cerchi wtb con mozzo deore erano montati sulla F29 C3 2013.

I cerchi Ztr Arch con mozzo posteriore sunringle erano montati sulla F29 C2 2012.
 

wilcoyote

Biker perfektus
10/2/05
2.675
2
0
117
Vr
Visita sito

Chiedo umilmente Scusa....hai ragione, la Mia l'avevo presa a Settembre 2012 ma era già il modello 2013,
 

joordan

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
17/5/12
10.612
437
0
vago per il nord ovest e svizzera
Visita sito
Bike
yeti su ruote e ibis sul chiodo

montava quindi gli arch o gli arch ex?evidentemente la sua e' una C2 (ma mi pare strano perche' e' bianca e monta X7/X9 e forca lefty XLR
 

Ickx

Biker superis
27/7/12
364
0
0
alba
Visita sito
montava quindi gli arch o gli arch ex?evidentemente la sua e' una C2 (ma mi pare strano perche' e' bianca e monta X7/X9 e forca lefty XLR

La C2 montava x0/x9, lefty xlr e cerchi ztr arch (non ex).
La C3 montava x7/x9, lefty pbr e cerchi sunringle.

La F29 del tuo amico sarà sicuramente una C2, forse ti ricordi male sulla trasmissione.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo