Esperti di Dolomiti

reddummies

Biker tremendus
2/10/17
1.119
623
0
38
bergamo
Visita sito
Bike
Canyon Spectral 2019 e Giant Glory 2018
Ciao a tutti, questa estate andrò in vacanza come sempre ad Andalo, ma vorremmo fare anche un 3/4 giorni sulle dolomiti!
L'idea è quella di girare nel park Bike Beats in Alta Badia un paio di giorni (sono con la ragazza, e mi pare un park molto semplice adatto a lei), fare il giro del Sella Ronda (se non è troppo estremo per le sue capacità, ma non mi pare dalle info lette), e magari un paio di escursioni a piedi!
Per poter raggiungere gli impianti del park senza dover prendere la macchina, quale zona è la migliore? ho girato spesso la zona in moto, ma poco nulla in bici, e non mi ricordo le distanze effettive.
Ad esempio vedo che gli impianti del park partono da Corvara e La Villa, ma se trovassi alloggio a Colfosco, è un agonia ogni mattina raggiungerli o rientrare la sera vestiti da park, o è una pedalatina tranquilla?
 

reddummies

Biker tremendus
2/10/17
1.119
623
0
38
bergamo
Visita sito
Bike
Canyon Spectral 2019 e Giant Glory 2018
hai ragione anche te, potevo dare un occhiata a google maps, ma non vorrei trovarmi come in Paganella dove ho la casa, sono 2.5 km dagli impianti, ma con una pendenza da panico!
 
  • Mi piace
Reactions: lorenzom89

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.512
10.063
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Ad esempio vedo che gli impianti del park partono da Corvara e La Villa, ma se trovassi alloggio a Colfosco, è un agonia ogni mattina raggiungerli o rientrare la sera vestiti da park, o è una pedalatina tranquilla?
da Colfosco scendi a Corvara senza pedalare...la sera hai un centinaio di m D+ scarsi da fare, poca roba.
 

reddummies

Biker tremendus
2/10/17
1.119
623
0
38
bergamo
Visita sito
Bike
Canyon Spectral 2019 e Giant Glory 2018
Certo, a fine giornata, magari con una DH, potrebbe essere comunque un "fastidio"! ;-)
no beh giriamo io con una enduro, e la mia ragazza una trail, quindi fare qualche pedalata non ci da nessun problema! era per capire se sono trasferimenti easy, o magari devi farti una pista da sci al contrario! :mrgreen: :mrgreen:
Anche se forse abbiamo trovato direttamente a Corvara, che sarebbe ottimo sia per il park, che per il sellaronda, senza dover mai prendere la macchina (che ad agosto in quelle zone, è un incubo da usare)
 
  • Mi piace
Reactions: ANDREAMASE

Classifica mensile dislivello positivo