Grazie x la dritta!!!! Questa CUBE è da tenere seriamente in considerazione, il problema è che girando su internet occasioni e offerte se ne trovano, ma sono tutte fuori Genova (e non di poco...). X acquistare una MTB sono disposto a muovermi, anche a fare 200-300km xo poi diventa sconveniente xke quello che si risparmia sul prezzo di acquisto lo spendi in viaggio. So che esistono le spedizioni e sono anche piuttosto efficienti, xo sarò antico, ma preferisco toccare con mano, provare e vedere l'oggetto che sto acquistando...
Anzi se qualcuno delle mie zone conosce negozi, store specializzati in mtb, validi, si faccia avanti che sono proprio agli sgoccioli con l'acquisto...
Inoltre ho spedito ieri una mail alla Full-dynamicx ma ancora non ho ricevuto risposta. Saranno pieni di lavoro in qs giorni...
Capisco le tue perplessità per gli acquisti on line, soprattutto quando si deve spendere una certa cifretta. A mio giudizio le FD sono comunque delle buone bici, anche nel forum ne parlano discretamente bene...prova a cercare full-dynamix tra i tags e vedi.
Se non ti rispondono via email prova a chiamarli.