esperienze con go1bike?

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


robizec

Biker ultra
17/9/08
600
1
0
torino
www.biketrack.it
Ho comprato da go1bike una bush e una corona il 27 agosto ,spedita il 30 tutt'ora non mi è stata mai consegnata....ho provato invano a chiedere lumi via e-mail senza nessun esito...non so proprio ke fare....
periodaccio dopo un esperienza negativa con crc (risolta però con regolare rimborso quindi massimo rispetto sulla serietà del negozio)...
precedentemente con negozi tedeschi ma avuto problemi...:nunsacci:
 

robizec

Biker ultra
17/9/08
600
1
0
torino
www.biketrack.it
Ho comprato da go1bike una bush e una corona il 27 agosto ,spedita il 30 tutt'ora non mi è stata mai consegnata....ho provato invano a chiedere lumi via e-mail senza nessun esito...non so proprio ke fare....
periodaccio dopo un esperienza negativa con crc (risolta però con regolare rimborso quindi massimo rispetto sulla serietà del negozio)...
precedentemente con negozi tedeschi ma avuto problemi...:nunsacci:

è arrivata la risposta,la merce è tracciata,il problema è delle poste italiane che ricevuto il pacco hanno tentanto la consegna (ma in realtà non ho mai ricevuto nessun avviso o comunicazione per informarmi del tentativo...poi sul sito delle poste risultano dei tentativi di consegna multipli ad orari "strani" tipo alle 5 del mattino o alle 6,30...mi puzza sta storia....vedremo
 

robizec

Biker ultra
17/9/08
600
1
0
torino
www.biketrack.it
e ora che fare?????????
le poste italiane ke hanno preso in carico il pacco dopo due tentativi(SENZA LASCIARE NESSUN AVVISO) hanno rispedito il pacco al mittente(go1)dopo 15gg di giacenza...ho aperto un reclamo con poste italiane per la mancata consegna e il mancato avviso per eventuale ritiro....ma a che pro?
ora ke la merce ritornerà al negoziante cosa devo fare ?consigli??
Saluti
 

Classifica mensile dislivello positivo