esperienze cannondalespares

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


andytnt80

Biker serius
30/9/10
299
25
0
Bologna
Visita sito
Bike
Cannondale f-si
Ciao a tutti, non ho trovato molto a riguardo, avete esperienze per l'acquisto di accessori sul sito cannondalespares.com?
Non mi è ben chiaro come effettuare un acquisto in quanto non sono riuscito a capire come registrarsi, praticamente ti fa aggiungere gli articoli al carrello e poi si procede direttamente al pagamento senza inserire i dati personali.
Inoltre ci sono i dazi doganali?
Grazie a tutti
 

fitzcarraldo358

Biker incredibilis
13/11/08
12.445
3.457
0
Romagna
Visita sito
Bike
Canfield, Antidote, Singular
praticamente ti fa aggiungere gli articoli al carrello e poi si procede direttamente al pagamento senza inserire i dati personali.
Inoltre ci sono i dazi doganali?
Grazie a tutti
i dati li devi inserire al checkout, se non paghi con paypal (nel qual caso sono già nel tuo account).
alla dogana devi pagare IVA e dazio, però dal prezzo UK quando vai al checkout vedrai sottratta la VAT inglese (20%)
 

andytnt80

Biker serius
30/9/10
299
25
0
Bologna
Visita sito
Bike
Cannondale f-si
i dati li devi inserire al checkout, se non paghi con paypal (nel qual caso sono già nel tuo account).
alla dogana devi pagare IVA e dazio, però dal prezzo UK quando vai al checkout vedrai sottratta la VAT inglese (20%)
A ok grazie, in effetti io seleziono paypal e non mi chiede altri dati..
Vorrei acquistare il reggisella cannondale save, quindi praticamente dai 110 euro che pagherei con paypal, quando arriva in italia dovrò aggiungere circa altri 30 euro di iva e dazi, ho capito bene?
grazie ancora
 

Classifica mensile dislivello positivo