• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Esperienza ridewill.it

gsellitto

Biker superis
7/6/12
460
1
0
Roma
Visita sito
Ho fatto un ordine su Ridewill, sbandierano della consegna in 24/48 ore in tutto il mondo. Ordine fatto il 15, tutti articoli disponibili, pagato in anticipo, oggi 20 risulta ancora ordine in preparazione. Esperienza da non ripetere.
 

gsellitto

Biker superis
7/6/12
460
1
0
Roma
Visita sito
Sono stato appena contattato da uno dei responsabili del negozio, non avevo visto che uno degli articoli, anche se disponibile, era in consegna dopo 5 giorni. Mi ha confermato che l'ordine partirà regolarmente oggi. Scusate dell'errore, ritiro il giudizio negativo sul negozio, al momento non posso che essere soddisfatto. Quindi se comprate su questo negozio fate attenzione anche al numero di giorni per la disponibilità effettiva di un articolo.
 

gsellitto

Biker superis
7/6/12
460
1
0
Roma
Visita sito
Ah,non avevi visto..............
meno male che pero' hai visto il loro contatto .................
se no sai le diatribe denigranti .......................;)

Diciamo che mi sono fidato dei colori. Poi a volerla dire tutta, stavo facendo un ordine per mio fratello, che mi aveva mandato la lista per email. Per cui mi sono limitato a comporre il carrello e a verificarlo. Evidentemente è facile incorrere in questo errore. Dovrebbero modificare la procedura di aggiunta al carrello indicando all'utente quando l'articolo non è disponibile per la consegna immediata, come fanno altri siti.
In definitiva però, non mi sembra di aver denigrato nessuno nel primo post, ho semplicemente descritto i fatti, non mi sembra di aver usato parole sconvenienti nei riguardi di nessuno.

Ciao.
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.571
2.500
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Difatti ,ti ho detto meno male ,altrimenti qui sai quanti lettori azzuppavano come si dice?
Quindi ho reputato tempestiva la tua precisazione ,.....non pensi?
 

martinoshop

Biker novus
1/4/13
5
0
0
Visita sito
Ciao

Compro spesso da loro e confermo che oltre che nella scheda prodotto anche nella parte finale del carrello viene indicata correttamente la data e i giorni necessari per ricevere l'ordine.
 

Clavius

Biker superis
15/9/10
341
0
0
Drezzo
Visita sito
Bike
Covert
Guarda non capisco come hai fatto a sbagliarti.


Eppure anche nella scheda prodotto è tutto bello chiaro.
Io personalmente sono loro assiduo cliente, compro da loro e mi trovo bene, sono sempre disponibili, e cosa non da poco competenti sul materiale che vendono.
Inoltre ho la fortuna di abitare in un paese vicino alla loro sede fisica e posso controllare quello che compro, non che possa lamentarmi delle loro spedizioni veloci e precise, cosi se sbaglio a ordinare lo riporto con comodo.
 

gsellitto

Biker superis
7/6/12
460
1
0
Roma
Visita sito
Ripeto ho fatto l'ordine senza andarci troppo, sono abituato a siti che ti fanno mettere nel carrello soli se disponibili immediatamente o altrimenti ti avvisano del ritardo e di confermare il preordine. Comunque l'ordine è partito oggi.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo