Ho fatto un ordine su Ridewill, sbandierano della consegna in 24/48 ore in tutto il mondo. Ordine fatto il 15, tutti articoli disponibili, pagato in anticipo, oggi 20 risulta ancora ordine in preparazione. Esperienza da non ripetere.
Ah,non avevi visto..............
meno male che pero' hai visto il loro contatto .................
se no sai le diatribe denigranti .......................;)
Difatti ,ti ho detto meno male ,altrimenti qui sai quanti lettori azzuppavano come si dice?Diciamo che mi sono fidato dei colori. Poi a volerla dire tutta, stavo facendo un ordine per mio fratello, che mi aveva mandato la lista per email. Per cui mi sono limitato a comporre il carrello e a verificarlo. Evidentemente è facile incorrere in questo errore. Dovrebbero modificare la procedura di aggiunta al carrello indicando all'utente quando l'articolo non è disponibile per la consegna immediata, come fanno altri siti.
In definitiva però, non mi sembra di aver denigrato nessuno nel primo post, ho semplicemente descritto i fatti, non mi sembra di aver usato parole sconvenienti nei riguardi di nessuno.
Ciao.
Guarda non capisco come hai fatto a sbagliarti.Diciamo che mi sono fidato dei colori. Poi a volerla dire tutta, stavo facendo un ordine per mio fratello, che mi aveva mandato la lista per email. Per cui mi sono limitato a comporre il carrello e a verificarlo. Evidentemente è facile incorrere in questo errore. Dovrebbero modificare la procedura di aggiunta al carrello indicando all'utente quando l'articolo non è disponibile per la consegna immediata, come fanno altri siti.
In definitiva però, non mi sembra di aver denigrato nessuno nel primo post, ho semplicemente descritto i fatti, non mi sembra di aver usato parole sconvenienti nei riguardi di nessuno.
Ciao.