Esperienza positiva acquisto portabici

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


stevels70

Biker extra
14/6/09
750
125
0
54
Cassina de' Pecchi (MI)
Visita sito
Bike
Gary Fisher Marlin '08
Ciao,

volevo segnalare un negozio online Tedesco con il quale ho appena concluso una positiva esperienza nell'acquisto di 2 portabici Thule Proride 591.

La faccio breve: volevo quel portabici, non volevo pagarlo dai 99+spese ai 140 eur ai quali si trova in Italia, quando online in Germania costa 65eur.

Cerca che ti cerca (un sito chiede 50eur di spese spedizione, un altro non spedisce in Italia, un altro vuole bonifico anticipato) mi imbatto in questo:

http://www.autozubehoer.de

Dove lo trovo a 65.80eur, 16.50eur di spedzione (GLS Euro business), pagamento con Paypal.

Ordinato il 6/7 sera
Preparato e consegnato al corriere in Germania il 7/7 sera
Consegnato a Milano il 9/7 mattina

A voler essere pignoli:

1) il sito e' SOLO in Tedesco. uno dei venditori, dal nome Italiano, ahime' scrive in Italiano (secondo me) traducendo con Google. Pero' lo stesso Google aiuta a fare l'ordine

2) se simulate l'ordine senza arrivare al pagamento N volte, attivate N ordini in sospeso, alche' ti scrivono chiedendoti "beh, che problema c'e'?"

3) l'imballo e' voluminoso (il portabici e' pezzo unico, alto 1.70: fate conto un cartone che contenga un paio di sci da carver, 5kg di peso), e non si son sprecati con lo scotch, tanto che su un lato era un po' strappato, ma comunque OK.

Insomma, con il prezzo da pagare in Italia x il Thule Freeride, ho preso il Proride.

Spero sia utile
Stefano
 
  • Mi piace
Reactions: takk

mame

Biker serius
29/2/08
229
71
0
60
Lecco
www.flickr.com
Bike
Miner Rip 9
Andate tranquilli con il sito: tempo fà ho comprato sia un box auto (thule spirit) sia un portabici da portellone (thule...boh non mi ricordo il nome):

- spediti in tempo record e con imballo perfetto;

- pagato tra il 30/40 % in meno comprese le spese spedizioni rispetto ai ladri di casa nostra (verificato con più di un preventivo: addirittura uno quotava una cifra folle e in più manco ce l'aveva in magazzino e mi sarebbbe toccato aspettare un bel pò, insomma dopo al fregatura anche na presa per i fondelli).

Ciao
 

stevels70

Biker extra
14/6/09
750
125
0
54
Cassina de' Pecchi (MI)
Visita sito
Bike
Gary Fisher Marlin '08
Andate tranquilli con il sito: tempo fà ho comprato sia un box auto (thule spirit) sia un portabici da portellone (thule...boh non mi ricordo il nome):

- spediti in tempo record e con imballo perfetto;

- pagato tra il 30/40 % in meno comprese le spese spedizioni rispetto ai ladri di casa nostra (verificato con più di un preventivo: addirittura uno quotava una cifra folle e in più manco ce l'aveva in magazzino e mi sarebbbe toccato aspettare un bel pò, insomma dopo al fregatura anche na presa per i fondelli).

Ciao

Parlando di ladrocinio: dato che ho una Zafira, volevo capire se sulle aerobar Opel posso montare i portabici usando non i ganci, ma il nottolino che si incastra sul binario.

Allora sono andato qui:
http://www.opel-accessories.com/sub...category=Bike+Carrier&part_num=93165519#anker

Guarda un po' quale portabici vende la Opel e a che prezzo... che essendo il listino magari e' pure scontabile...

Se il prezzo e' quello, e' la prima volta che un "ricambio originale" costa meno che l'equivalente comprato dal negozio di autoricambi...
 

vsg2000

Biker tremendus
22/8/11
1.105
0
0
Cosenza
www.facebook.com
Grazie per aver condiviso la tua esperienza. Nonostante i due anni dall'inserzione oggi mi torna molto utile. Nel frattempo hai scovato altri Store online che vendono a prezzi competitivi accessori thule?
Ciao :prost:

Ciao,

volevo segnalare un negozio online Tedesco con il quale ho appena concluso una positiva esperienza nell'acquisto di 2 portabici Thule Proride 591.

La faccio breve: volevo quel portabici, non volevo pagarlo dai 99+spese ai 140 eur ai quali si trova in Italia, quando online in Germania costa 65eur.

Cerca che ti cerca (un sito chiede 50eur di spese spedizione, un altro non spedisce in Italia, un altro vuole bonifico anticipato) mi imbatto in questo:

http://www.autozubehoer.de

Dove lo trovo a 65.80eur, 16.50eur di spedzione (GLS Euro business), pagamento con Paypal.

Ordinato il 6/7 sera
Preparato e consegnato al corriere in Germania il 7/7 sera
Consegnato a Milano il 9/7 mattina

A voler essere pignoli:

1) il sito e' SOLO in Tedesco. uno dei venditori, dal nome Italiano, ahime' scrive in Italiano (secondo me) traducendo con Google. Pero' lo stesso Google aiuta a fare l'ordine

2) se simulate l'ordine senza arrivare al pagamento N volte, attivate N ordini in sospeso, alche' ti scrivono chiedendoti "beh, che problema c'e'?"

3) l'imballo e' voluminoso (il portabici e' pezzo unico, alto 1.70: fate conto un cartone che contenga un paio di sci da carver, 5kg di peso), e non si son sprecati con lo scotch, tanto che su un lato era un po' strappato, ma comunque OK.

Insomma, con il prezzo da pagare in Italia x il Thule Freeride, ho preso il Proride.

Spero sia utile
Stefano
 

Littlebon

Biker di Arcore
25/8/11
789
9
0
Arcore
www.instagram.com
Bike
Canyon Exceed 2017
QUalcuno sa indicarmi se esiste un modo per montare la mia bici sulla Nissan Micra 3 porte del 1998? nn trovo nulla, sapere se in zona Milano esistono dei rivenditori che possono aiutarmi?
 

Littlebon

Biker di Arcore
25/8/11
789
9
0
Arcore
www.instagram.com
Bike
Canyon Exceed 2017
Ciao,

volevo segnalare un negozio online Tedesco con il quale ho appena concluso una positiva esperienza nell'acquisto di 2 portabici Thule Proride 591.

La faccio breve: volevo quel portabici, non volevo pagarlo dai 99+spese ai 140 eur ai quali si trova in Italia, quando online in Germania costa 65eur.

Cerca che ti cerca (un sito chiede 50eur di spese spedizione, un altro non spedisce in Italia, un altro vuole bonifico anticipato) mi imbatto in questo:

http://www.autozubehoer.de

Dove lo trovo a 65.80eur, 16.50eur di spedzione (GLS Euro business), pagamento con Paypal.

Ordinato il 6/7 sera
Preparato e consegnato al corriere in Germania il 7/7 sera
Consegnato a Milano il 9/7 mattina

A voler essere pignoli:

1) il sito e' SOLO in Tedesco. uno dei venditori, dal nome Italiano, ahime' scrive in Italiano (secondo me) traducendo con Google. Pero' lo stesso Google aiuta a fare l'ordine

2) se simulate l'ordine senza arrivare al pagamento N volte, attivate N ordini in sospeso, alche' ti scrivono chiedendoti "beh, che problema c'e'?"

3) l'imballo e' voluminoso (il portabici e' pezzo unico, alto 1.70: fate conto un cartone che contenga un paio di sci da carver, 5kg di peso), e non si son sprecati con lo scotch, tanto che su un lato era un po' strappato, ma comunque OK.

Insomma, con il prezzo da pagare in Italia x il Thule Freeride, ho preso il Proride.

Spero sia utile
Stefano

bene o male gli stessi prezzi si trovano anche qui http://www.onlinestore.it/
 

Classifica mensile dislivello positivo