• Santa Cruz presenta la nuova Hightower 4, ovvero la quarta generazione della sua bici da trail/all mountain con ruote da 29 davanti e dietro, 150 mm di escursione posteriore e 160 mm anteriore, telaio completamente in carbonio e schema di sospensione VPP.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Esperienza negativa online: la risposta di Bike Planet

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sasuke78

Biker novus
19/4/03
26
0
0
Visita sito

ACCIDENTI TU FAI SEMPRE IN TEMPO a rispondere prima che modifichi il mio messaggio.. infatti mi ero reso conto potesse sembrare serio...
 

®evenge

Biker infernalis
18/1/03
1.895
1
0
provincia di Milano
Visita sito

la museruola sullo sconto??? :shock: :shock:

...me la devo segnare....

cmq è vero...a me scricchiola..
 

®evenge

Biker infernalis
18/1/03
1.895
1
0
provincia di Milano
Visita sito

..mi dispiace...
 
Rottweiler,
prima di pensare a "rifresare di precisione" (che a mano l'è dùra)... dacci un giro di teflon, sullo spallamento della calotta... Qualche volta ha funzionato... Sul corsa, per il momento, la cosa è ancora peggiore...
 

®evenge

Biker infernalis
18/1/03
1.895
1
0
provincia di Milano
Visita sito
Bike Planet ha scritto:
Rottweiler,
prima di pensare a "rifresare di precisione" (che a mano l'è dùra)... dacci un giro di teflon, sullo spallamento della calotta... Qualche volta ha funzionato... Sul corsa, per il momento, la cosa è ancora peggiore...

grazie...il fatto è che la bike ce l'ho da due giorni...e stasera ho passato del grasso spay...
..in effetti meglio se era al teflon...
Fresarla personalmente....neeeeee...

grazie.
 

Lampo 13

Biker imperialis
11/4/03
10.396
6
0
67
Lodz - Polonia
Visita sito
Quando assemblo un telaio nuovo, passo sempre la fresa sulla scatola sterzo e sulla scatola movimento per "pulire" i piani (e a volte altro che "pulire") e poi ripasso le filettature della scatola movimento e dell'attacco cambio. Ho visto bici che, per colpa dei piani della scatola sterzo, non facevano lavorare correttamente serie sterzo e forcella.
 
Rottweiler,
intendevo proprio "nastro" di teflon (un rotolino bianco... lo usano anche gli idraulici) ...e non olio al teflon... Ma spero non ti serva

Mille complimenti a Lampo 13 invece... Neanche i meccanici dei pro si preoccupano più di certe cose... :-?
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.891
19.471
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse

La collaborazione è fissata!!!
A partire da oggi Bike Planet farà il 3% di sconto a tutti i forumendoli. Per far ciò mettete il vostro nickname nell´ordine che farete a Bike Planet. Oggi pomeriggio comparirà un banner di richiamo :-?
 

Sonic

Biker serius
17/11/02
172
0
0
Genova
digilander.libero.it
%$))


mi scappa di dire una cosa....

viva viva la falsità e l'ipocrisia...



per il moderatore.
aggiungi anche un banner a gambacicli e a shockbike che hanno prezzi nettamente inferiore senza bisogno di fare un ulteriore sconto.
gamba tra l'altro è veramente cortese e disponibile.

ola
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.891
19.471
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse

tranki sonic, tranki. Qui nel forum non si fa pubblicità gratis, non so se mi spiego
E bike planet è il primo che usa la piattaforma del forum per scopi commerciali (a parte gli alberghi). Ben venga, dico io, e spero che sia l´inizio di una lunga serie di aziende che vogliano fare pubblicità qui dentro. Questo non farebbe che confermare come il forum stia diventando un punto di riferimento nella mtb cibernetica italica!!!!!
 

Utah

Biker urlandum
9/2/03
510
0
0
Bologna
Visita sito

Alla faccia tua e di tutti quelli che mi hanno dato del "lecchino", io non ho mai comprato da BP, mai comprato su internet né mai lo farò.
Come avevo già detto, mi dava semplicemente fastidio che un branco di (Ser)pecore avesse iniziato a tuonare, + o - scherzosamente, contro un'azienda seria solamente per 1 sciocchezza.
La mia mail a BP era totalmente DISINTERESSATA.
E mi pare che abbia alla fine prodotto effetti positivi per il forum.

Sempre alla faccia tua e delle altre (Ser)pecore. (Ogni riferimento é VOLUTO).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo