Esperienza Cingolani Bike Shop

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Ale196

Biker novus
31/1/20
1
16
0
27
Bologna
Visita sito
Bike
Ridley
Buongiorno,
dato che spesso e volentieri si leggono racconti di esperienze negative ci tenevo a raccontare l'esperienza positiva che è capitata a me.
In dato 2 maggio ho approfittato di una promozione per acquistare una Trek Procaliber 9.6 spedita in data 8 maggio e dal momento che è stata affidata al corriere è sparita. Il corriere per 2 settimana continuava ad affermare che fossero in ritardo con le consegne causa covid, finalmente dopo diverse telefonate da parte mia e del negozio Cingolani che mi ha assistito abbiamo scoperto che il pacco è stato perso.
Il seguente giorno il titolare del negozio mi ha contattato rendendosi disponibile a spedirmi immediatamente una nuova bici, purtroppo il modello e la colorazione da me scelta non sono più disponibili. Oltre a propormi un modello analogo come costo ma di altra marca che non era di mio interesse, senza che io portassi avanti alcune richiesta, mi è stato proposto il modello superiore al mio Porcaliber 9.7 vendendomi abbondantemente incontro con la differenza di costo.
La bici è stata preparata e spedita in tempi record.
Nonostante la disavventura dovuta dall'inadempienza del corriere il negozio Cingolani si è dimostrato disponibile e vista la civiltà di oggi, per quanto mi riguarda, ha fatto un gesto che poteva evitarsi.
Approfitto per ringraziare pubblicamente sia il titolare Francesco che il ragazzo dell'amministrazione Michele che ha seguito il mio problema dall'inizio alla fine.

Alessio
 

Marklenders

Fissatus Biker
25/11/16
2.954
1.397
0
Un pustaz
Visita sito
Bike
Qualcuna
Il corriere ha "perso" la bici....come no!!!! :smile: :smile: :smile:
Apparte il sarcasmo ho acquistato diverse volte da loro e confermo la tua soddisfazione,precisi veloci e disponibili.
 

McMurphy

Biker tremendus
22/5/19
1.012
733
0
Ferrara
Visita sito
Bike
Fuel EX8 2020
Stesso per me, preso alcune cose in tempi diversi, sempre velocissimi e precisi. L'ultima volta ordine fatto alle 10 di sera, pacco spedito la mattina dopo.
 

guess the puddle

Biker extra
31/3/03
771
170
0
57
ex fabione da carpi
Visita sito
Bike
cube stereo pro 120 29" e Cube Reaction TM
confermo anche io l'ottimo servizio e gli ottimi prezzi del negozio. comprato alcune volte, l'ultima volta durante il lock down un computer da bici, sempre spedizioni e consegne puntuali.
 

geb95

Biker ultra
20/3/19
647
156
0
29
Palermo
Visita sito
Bike
Lee Cougan Crossfire 428
Ragà, avrei una domanda, di recente ho ordinato un paio di scarpe e un completo, sfortunatamente ho sbagliato la taglia delle scarpe (Bontrager XXX LTD) e della maglia Santini, entrambe di una taglia in più, questo pm compilerò il modulo per il reso e pagherò il loro corriere per venire qui (così da avere meno sbattimenti possibili), avete mai fatto una sostituzione o reso su questo negozio?
Che tempi hanno?
 

geb95

Biker ultra
20/3/19
647
156
0
29
Palermo
Visita sito
Bike
Lee Cougan Crossfire 428
Comunque alla fine in circa 4/5 giorni lavorativi ho risolto il tutto e ricevuto gli articoli con la taglia cambiata, tutto perfetto, consigliato, unico lata "negativo" sono le spese di spedizione a carico del cliente ma vabbè, ci si può passare sopra.
 

superskinny

weekend warrior
31/5/12
6.156
4.138
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Transition Patrol Ponderosa Green custom
Comunque alla fine in circa 4/5 giorni lavorativi ho risolto il tutto e ricevuto gli articoli con la taglia cambiata, tutto perfetto, consigliato, unico lata "negativo" sono le spese di spedizione a carico del cliente ma vabbè, ci si può passare sopra.
Purtroppo ormai è così con tutti i negozi online di ciclismo
 

geb95

Biker ultra
20/3/19
647
156
0
29
Palermo
Visita sito
Bike
Lee Cougan Crossfire 428
Purtroppo ormai è così con tutti i negozi online di ciclismo

Più che altro c'è stata della scarsa comunicazione tra corriere e negozio nonostante abbia acquistato il loro ritiro dal loro negozio, in pratica cingolani mi aveva detto che l'etichetta con indirizzo e tutto lo applicava il corriere BRT, io dovevo mettere solo dentro al pacco il foglio compilato ecc mentre in realtà per il corriere dovevo applicare io l'etichetta e la ricevuta neanche la dava perché la salvano digitalmente.

Quindi alla fine mi sono fatto dare da Cingolani i dati per crearmi sta etichetta e dato il pacco al corriere il giorno dopo.
Comunque come detto prima ottimo servizio tranne questo piccolo disguido, probabilmente ricomprerò da loro.
 

marcus69

Biker delirius tremens
5/10/09
11.270
2.669
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008
Vorrei ringraziare attraverso il forum Cingolani bikeshop x avermi spedito rapidamente la merce ordinata cosi da salvarmi il weekend.
Sempre molto rapidi e puntuali nell'evadere l'ordine ed a rispondere alle email.
Grazie
 

Classifica mensile dislivello positivo