Esperienza Canyon.....

hornet66

Biker popularis
13/2/07
87
1
0
genova
Visita sito
Super positiva!!!!!!!!
Sabato 14cm pomeriggio ho fatto l'ordine x nerve xc 7.0 pagamento con carta di credito.
Lunedi' 16 in mattinata ho ricevuto la conferma dell'ordine e l'avvenuta spedizione.
Oggi, 19cm alle ore 10,00 e' arrivata!!!!!!!
Ke dire......???
Semplicemente FANTASTICI!!!!!!!
Grazie CANYON!!!!!!

Felipe75

Biker tremendus
18/5/09
1.078
22
0
Norbello (Or)
www.guilcerfoto.it
Bike
Trek Rail 5 Custom
Complimenti!!!
Io purtroppo dovrò ancora aspettare fino a gennaio:medita:.....consegna prevista 1 settimana 2010.

INFO: nello scatolone c'è la protezione in neoprene per il fodero posteriore?

Ciao a tutti,

con un amico siamo intenzionati a cambiare i nostri "cavalli" non cosi' tanto vecchi...(leecougan black icon 2008-2009) perche' dopo la visione dal vivo di una Canyon ci e' venuto il capriccio di passare a una full dato che i nostri percorsi non sono cosi regolari....(pietraie ect ect)

mi chiedevo come mai Hornet66 ci ha impiegato solo 5 giorni ad avere la bici e Ser Limentra deve aspettare Gennaio 2010???? in genere quanti giorni son previsti per la consegna????

P

pedivhellas

Ospite
Ciao, i tempi di consegna medi sono di due settimane. Solitamente la previsione di consegna che leggi sul sito, quando fai l'ordine, viene rispettata. Talvolta ci possono essere dei ritardi, dovuti ad un intenso accavallarsi di ordini, oppure mancanza del modello che ti interessa, o altri disguidi momentanei.
Direi che, generalmente, l'esperienza Canyon è soddisfacente, ma quando si presentano dei problemi... :!:
Chiedi a Rover, che per un mese ha dovuto fare il bagno tutte le sere in un infuso di valium e valeriana...:azz-se-m:

rovermtb

Moderatur Beatus
mi chiedevo come mai Hornet66 ci ha impiegato solo 5 giorni ad avere la bici e Ser Limentra deve aspettare Gennaio 2010???? in genere quanti giorni son previsti per la consegna????

Se la bici è in pronta consegna (tra le express bike) i tempi sono molto stretti. QUando presi la mia nerve (in express bike) ci misero 18 giorni dall'ordine (fatto di sabato) alla consegna.

Se prendi bike che devono ancora produrre, allora bisogna aspettare i piani di produzione.

Attualmente i modelli 2010 non sono ancora pronti e, immagino, che il modello del forumendolo hornet66 sia un 2009 :celopiùg:

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Ciao a tutti,

con un amico siamo intenzionati a cambiare i nostri "cavalli" non cosi' tanto vecchi...(leecougan black icon 2008-2009) perche' dopo la visione dal vivo di una Canyon ci e' venuto il capriccio di passare a una full dato che i nostri percorsi non sono cosi regolari....(pietraie ect ect)

Oè Felipe!!!
Mi sa che il giro del Guilcier ha sparpagliato un po' di scimmiette.....

A quale full Canyon stavi pensando?

hornet66

Biker popularis
13/2/07
87
1
0
genova
Visita sito
Se la bici è in pronta consegna (tra le express bike) i tempi sono molto stretti. QUando presi la mia nerve (in express bike) ci misero 18 giorni dall'ordine (fatto di sabato) alla consegna.

Se prendi bike che devono ancora produrre, allora bisogna aspettare i piani di produzione.

Attualmente i modelli 2010 non sono ancora pronti e, immagino, che il modello del forumendolo hornet66 sia un 2009 :celopiùg:

Modello 2010, bianca o nera disponibili subito!!!

hornet66

Biker popularis
13/2/07
87
1
0
genova
Visita sito
Ciao, i tempi di consegna medi sono di due settimane. Solitamente la previsione di consegna che leggi sul sito, quando fai l'ordine, viene rispettata. Talvolta ci possono essere dei ritardi, dovuti ad un intenso accavallarsi di ordini, oppure mancanza del modello che ti interessa, o altri disguidi momentanei.
Direi che, generalmente, l'esperienza Canyon è soddisfacente, ma quando si presentano dei problemi... :!:
Chiedi a Rover, che per un mese ha dovuto fare il bagno tutte le sere in un infuso di valium e valeriana...:azz-se-m:

Sono rimasto molto stupito ank'io per la velocita', ma, come mi hanno detto in canyon italia, pagando con carta di credito e' molto piu' veloce del bonifica bancario tradizionale.

Ser Limentra

Biker novus
20/10/09
44
0
0
Inishmore
Visita sito

Ho preso una xc 9.0 anodized e la consegna è a gennaio(ma non resito più), per l'arancione invece è necessario aspettare fino a marzo....troppoooooo!!!!.
l'Am, sempre la 9.0, sulla quale ero indeciso la danno quasi subito.

BuckJack

Biker ciceronis
9/4/08
1.445
13
0
White City
Visita sito
Bike
Appiedato
La mia esperienza con Canyon è stata più che soddisfacente.
Ho ordinato la Nerve MR 8.0, dopo qualche giorno mi giunge la conferma d'ordine e la fattura, effettuo il bonifico la settimana scorsa e lunedì me la spediscono.
Ieri la grande sorpresa: arriva direttamente a casa la nuova BELVA, nuova intatta e immacolata!
Grazie Canyon.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo