Esperienza Acquisto Bikesandmore.it

Ciao a tutti...
volevo riportare la mia esperienza di acquisto presso il sito bikesandmore.it
Ero intenzionato ad acquistare una pettorina e delle ginocchiere e avevo visto che era possibile il pagamento in contrassegno , cosa per me comoda data l'impossibilità di pagare con carta di credito.
All'inizio ho avuto problemi nel contattare i responsabili del negozio a causa di problemi con il modulo di richiesta info sul sito.
Ho recuperato un indirizzo mail e ho contattato il Sig.Elmar facendo presente il problema. Da questo momento è cominciato uno scambio di mail per definire il tutto.
Gli articoli che mi interessavano , dei quali veniva indicata la disponibilità sul sito , non erano realmente presenti ( appunto che devo fare!).
Il signor Elmar è stato però molto disponibile e mi ha dato preziosi consigli su altri validi prodotti. Mi sono fidato e devo dire che sono davvero soddisfatto!
i prodotti che mi ha spedito ( molto celere e puntuale tra le altre cose) rispecchiano in pieno le mie richieste.
Sono anche migliori dei prodotti che volevo acquistare inizialmente.
Perciò mi sento di promuovere pienamente il sito bikesandmore.
Certo all'inizio ho avuto qualche problema come dicevo sopra, ma per il resto il venditore è professionale ed affidabile.
Spero di essere stato di aiuto a qualcuno:)
Se volete altre info a riguardo....non esitate e chiedere o a contattarmi!!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo