Esistono ancora delle bici con la tripla corona ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CXo

Biker novus
1/10/20
13
0
0
qui
Visita sito
Bike
nessuna
@Francy001 provo a sintetizzare tutto quello che ti è stato detto raccordandolo alle tue richieste e contenendo la cosa in costi accessibili ad uno studente non autosufficiente dal punto di vista economico.
1- hai espresso il desiderio di avere una guarnitura tripla
2- hai dichiarato di gradire rapporti lunghi ai corti e più basse cadenze di pedalata
3- hai dichiarato di fare almeno il 70% di asfalto
4- hai difficoltà a trovare un giusto mezzo perché tra indisponibilità nei magazzini e limitata disponibilità economica la coperta è corta
5- ti è stato detto che potresti trovare la quadratura del cerchio in una gravel

Tirando le somme puoi trovare una bici come a titolo di esempio la seguente


e:
- montarci coperture fino a 35 certamente (forse e sottolineo forse anche 37)
- montarci una cassetta con pignone maggiore 30 senza altre modifiche o con pignone maggiore 34 (forse 36) con una estensione per forcellino da pochi euro (da 2 a 10 a seconda della marca) o sostituendo il deragliatore posteriore per una spesa di una 30€ al massimo.

Otterresti la tua gravel a un prezzo ridicolo e andresti su asfalto come con una bdc (a parità di pesi e posizione ottenuta dalle impostazioni biomeccaniche).

"Meditate gente, meditate" cit.
 
Ultima modifica:

Zero Cool

Biker grossissimus
18/1/19
5.932
5.916
0
Porno Valley
Visita sito
Bike
Specialized sequoia, Evil Offering, turbo levo
vedi @Francy001 in tanti si è provato a darti consigli, che tu puntualmente disattendi inventando castronerie che manco si capisce come ti vengano, e dopo 16 pagine di consigli intelligenti puntualmente irrisi da parte tua permettimi di dirti che un minimo di sarcasmo ci sta.. quello che non ci sta è la tua risposta volgare, piccata ed irrispettosa di persone decisamente più grandi di te e che hanno impiegato il loro tempo cercando di darti consigli sensati in base al poco che sanno di te o dei tuoi percorsi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo