Normal
Ma questo Rad si trova nella tabella geometrie delle bici? Mi sembra di no.. quindi che me ne faccio?Inoltre mi sembra un valore molto discutibile, può avere lo stesso rad una taglia L con zero spacer su canotto e manubrio flat e una taglia S con 5 spacer sotto manubrio, manubrio con rise 4cm e attacco da 8cm, ma saranno bici totalmente diverse come comportamento.Secondo me le misure fondamentali rimangono Reach e Stack, e soprattutto il reach perché quello è e quello rimane, mentre lo stack agendo sulla zona sterzo qualcosa puoi cambiare in giù o in su.
Ma questo Rad si trova nella tabella geometrie delle bici? Mi sembra di no.. quindi che me ne faccio?
Inoltre mi sembra un valore molto discutibile, può avere lo stesso rad una taglia L con zero spacer su canotto e manubrio flat e una taglia S con 5 spacer sotto manubrio, manubrio con rise 4cm e attacco da 8cm, ma saranno bici totalmente diverse come comportamento.
Secondo me le misure fondamentali rimangono Reach e Stack, e soprattutto il reach perché quello è e quello rimane, mentre lo stack agendo sulla zona sterzo qualcosa puoi cambiare in giù o in su.