esiste un pista dh di nome CESANE ???

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

erik1981

Biker serius
24/10/05
217
0
0
Ancona
Visita sito
ho sentito dire che c'è una pista da dh in una località chiamata Cesane,vicino fossombrone NELLA PROVINCIA DI PESARO....

E' vero che si trova lì o la localita' si trova da un altra parte e ha un altro nome ???
sapete dirmi con esattezza dove si trova e se qualcuno effettua risalite meccanizzate ?

DIGITANDO CESANE SU YOUTUBE HO TROVATO UN IMMAGINE DI UN ATTRAVERSAMENTO DA brivido fatto da un biker di nome STEFANO CASANOVA....

grazie a tutti
 

FREESYNDY

Biker assatanatus
30/1/06
3.024
2
0
black mountain
Visita sito
ho sentito dire che c'è una pista da dh in una località chiamata Cesane,vicino fossombrone NELLA PROVINCIA DI PESARO....

E' vero che si trova lì o la localita' si trova da un altra parte e ha un altro nome ???
sapete dirmi con esattezza dove si trova e se qualcuno effettua risalite meccanizzate ?

DIGITANDO CESANE SU YOUTUBE HO TROVATO UN IMMAGINE DI UN ATTRAVERSAMENTO DA brivido fatto da un biker di nome STEFANO CASANOVA....

grazie a tutti

le cesane stanno esattamente a fossombrone, in provincia di pesaro. è nata come pista dh ed ora, da quello che raccotano, dovrebbe essere un bel delirio.
per avere tutte le informazioni ti conviene andare nella sezione marche ed entrare nel cenacolo dei marchigiani... stiamo organizzando una trasferta per le prossime settimane.
 

solosalite

Biker superioris
30/9/06
931
7
0
dalla luna
Visita sito
ciao,
io sono del posto e la pista la conosco bene, anche se di solito la faccio in salita, cmq si tratta di una bella discesa dh che taglia una strada sterrata in mezzo al monte delle cesane sopra fossombrone (PU) oltre a dei passaggi stretti e molto tecnici la discesa è stata arricchita di rampe e paraboliche artificiali costruite in legno.
cmq esiste un club, ecco il link http://www.mtbsorciverdi.it/home.htm
che fanno sclusivamente questo tipo di specialità e si riuniscono tutte le domenicje mattina per andare giu x discese nella zona, magari senti con loro quando vanno alle cesane cosi ti danno delle dritte.
spero di esserti stato di aiuto.............
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo