Esiste ua trasmissione dedicata alle mountainbikes?

born2bewild

Biker serius
3/10/08
113
0
0
Palermo
Visita sito
Ciao a tutti, mi sto sempre appassionando di più a questo sport e la frequenza delle mie pedalate aumenta di giorno in giorno!I programmi di calcio al giorno d'oggi sono veramente eccessivi, non parliamo del motomondiale e della formula 1.Mi chiedevo se esiste una trasmissione televisiva regionale (io sono siciliano) o nazionale che tratta anche del nostro sport.
Grazie in anticipo delle informazioni.
Ciao,
Gaetano.
 

ticiotix

Biker ciceronis
Anche in Emilia alcune testate locali passano una trasmissione dedicata alle corse in MTB, soprattutto XC e Marathon, piuttosto "casareccia" ma interessante.
Visto che però fa la cronaca di gare su tutto il territorio nazionale è probabile che sia trasmessa da un network su base nazionale e che quindi sia visibile anche in Sicilia.
Al momento, purtroppo, non ricordo nè il nome del programma, nè la rete locale, nè l'orario di trasmissione, mi sembra settimanale.
Se mi viene in mente almeno o la rete o il nome della trasmissione faccio ricerche e controllo se il network ha associati in Sicilia.
Ciao
TT:
 

Effe

Biker forumensus
16/1/07
2.019
0
0
44
Due Carrare (PD)
Visita sito
Da noi in Veneto c'è Telenordest che al sabato e la domenica trasmette MTB Granfondo dove fanno la sintesi di una o due gare, prevalentemente della zona, ma anche le più importanti fuori regione e quando hanno dei vuoti fanno vedere gare a tappe tipo la Transalp o il Crocodile trophy. Nel sito www.alcamedia.it si può vedere la registrazione della trasmissione.
Se hai il digitale terrestre sui raisport ogni tanto fanno vedere alcune granfondo importanti e ultimamente su Sportitalia passano spesso la Cape Epic.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo