Esiste il Grip shift Attack per 11v???

Alex65

Biker superis
5/9/09
400
8
0
Parma
Visita sito
Sono fuori dal giro da qualche anno, e siccome ora sto per ritornare, volevo mettermi un po' avanti coi lavori per la prossima mtb.
Una delle cose che ho sempre avuto sulle mie bici, è stato il comando cambio grip shift, anche su cambi Shimano (appunto la versione Attack).
Ora vorrei sapere se esiste ancora in versione 11v e monocorona, per cui solo comando cambio, e sempre in versione Attack (Shimano XT).
 

200mm

Biker grossissimus
20/2/11
5.295
348
0
Nord-est
Visita sito
Bike
Si
Sono fuori dal giro da qualche anno, e siccome ora sto per ritornare, volevo mettermi un po' avanti coi lavori per la prossima mtb.
Una delle cose che ho sempre avuto sulle mie bici, è stato il comando cambio grip shift, anche su cambi Shimano (appunto la versione Attack).
Ora vorrei sapere se esiste ancora in versione 11v e monocorona, per cui solo comando cambio, e sempre in versione Attack (Shimano XT).
Non mi risulta che ci sia.
 

200mm

Biker grossissimus
20/2/11
5.295
348
0
Nord-est
Visita sito
Bike
Si
Sono fuori dal giro da qualche anno, e siccome ora sto per ritornare, volevo mettermi un po' avanti coi lavori per la prossima mtb.
Una delle cose che ho sempre avuto sulle mie bici, è stato il comando cambio grip shift, anche su cambi Shimano (appunto la versione Attack).
Ora vorrei sapere se esiste ancora in versione 11v e monocorona, per cui solo comando cambio, e sempre in versione Attack (Shimano XT).
Qui c'è tutta la nuova gamma Shimano XT M8000
http://bike.shimano.com/content/sac-bike/en/home/components11/mountain/deore-xt-m8000.html
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo