Esiste borraccia termica piccola?

v1doc

Biker novus
1/10/23
9
1
0
46
Provincia Cremona
Visita sito
Bike
MTB supermercato
Ciao a tutti, sfortunatamente la mia attuale MTB ( ST 900 S del Decathlon) ha pochissimo spazio per montare una borraccia, anche usando un portaborraccia laterale.
Al massimo posso usare una borraccia non termica da 500ml e senza il tappo aggiuntivo contro il fango, visto che uso la MTB anche d'inverno mi ritrovo la borraccia infangata e con il contenuto ghiacciato.
Esiste una borraccia termica piccola (400ml o meno) possibilmente con il tappo aggiuntivo contro il fango?

P.S.
So che esistono i portaborraccia da manubrio, ma vorrei evitarli, penso che siano d'intralcio durante le sterzate strette.

Grazie
Doc
 

albatros_la

Biker assatanatus
25/6/09
3.459
2.819
0
Collegno (TO)
www.flickr.com
Mettici dentro l'acqua calda. Io uso la sacca idrica, ma d'inverno la riempio con acqua da tiepida a calda a seconda della temperatura esterna.
 

v1doc

Biker novus
1/10/23
9
1
0
46
Provincia Cremona
Visita sito
Bike
MTB supermercato
Mettici dentro l'acqua calda. Io uso la sacca idrica, ma d'inverno la riempio con acqua da tiepida a calda a seconda della temperatura esterna.
E' quello che avevo fatto ieri nel tardo pomeriggio, ma dopo un'ora e mezza circa l'acqua era quasi gelata.
Comunque non avevo cercato bene, alla fine si trovano borracce termiche piccole, anche se sono fatte in metallo.
 
Reactions: albatros_la

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo