Escursionismo sull'Etna

lobello74

Biker urlandum
8/7/12
532
1
0
50
Mira
Visita sito
Bike
Trek Mamba e Farley6
conviene lasciare l'auto a catania, salire in bus e tornare in bici a ct
se no per riprendere la macchina devi cmq fare asfalto in salita

Beh, lasciare la macchina a catania non era in programma, un po' di salita al ritorno si potrebbe fare...l'importante che il grosso sia all'inizio del giro..

Hai percaso una mappa dell'altomontana?

cal

Biker novus
15/9/12
13
0
0
PN - PD
Visita sito
Ciao raga,
leggo solo ora questo 3d, io sarei molto intenzionato a visitare l'Etna ad Ottobre, e vorrei trovare compagni d'avventura, secondo voi questo è il posto giusto... o mi devo spostare altrove?
Poi trovati i compagni si pianifica l'itinerario, io avrei tendenze FR, ma mi posso adeguare a cose anche più cicloturistiche ciao

Fili86RaceFace

Biker marathonensis
25/7/08
4.070
42
0
38
Catania - Agira (EN)
www.facebook.com
Bike
Ride life. Ride GIANT - Ride on 26 rims
guida ami che fa al caso tuo, i giri che propongo sono AM FR, contattami vediamo cosa possiamo organizzare

INSIDE

Biker novus
17/12/10
21
0
0
Catania
Visita sito
Programma del mese
Sabato 13/7 ore 15 etna sud partenza dal rif. Ariel.
Sabato 20/7 ore 15 etna sud partenza da rif. sapienza si sale a 2920 mslm
M

Nico_Biker

Biker novus
17/7/13
19
1
0
Acicastello
Visita sito
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto e vorrei sapere in questa sezione se qualcuno conosce sentieri o percorsi sull'etna che non siano troppo difficili, ho preso una mtb rockrider biammortizzata da poco e non credo di essere ancora all'altezza per lo sterrato. grazie

Fili86RaceFace

Biker marathonensis
25/7/08
4.070
42
0
38
Catania - Agira (EN)
www.facebook.com
Bike
Ride life. Ride GIANT - Ride on 26 rims
fatti sentire quando vuoi pedalare

desmoheart

Biker serius
12/5/11
171
0
0
catania
Visita sito

Ciao Nico se vuoi io ed un paio di amici lunedì mattina saliamo ai rifuggi partendo dall'Ariel, facciamo solo i primi tre quindi un giro abbastanza facile e poco tecnico.
Non so ancora se restiamo li a mangiare qualcosa se sei interessato ti tengo aggiornato.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo