escursioni a palermo e prov.

Little Devil

Biker superioris
23/6/06
998
0
0
34
Palermo
Visita sito
ragà siccome in questi giorni dato che nn ha fa tanto caldo vorrei farmi qualche giretto in compagnia, ci sn in questi giorni delle escursioni o dei raduni? dove mi potrei unire a voi? anche notturni tanto in questi giorni ho intensione di comprare faretti, e tutto il necessario. già ho completino, casco kit per riparare le ruote e tutto quello che riguarda chiavi e altro. quindi no problem

ginobianchi

Biker serius

Sabato alle 9,00 in compagnia di tanti forumendoli faremo S. Stefano Q./Palazzo A. e ritorno con mangiata finale a Cammarata al 1° rifugio ... se poi hai proprio voglia di notturna la prossima settimana ripeteremo l'escursione per il Castello della Margana che è una meraviglia!!! Insomma se non ti fanno paura i 65Km. che separano Palermo con Lercara F. ti aspettiamo.

grillo parlante

Biker infernalis
19/1/06
1.983
0
0
palermo
Visita sito

20- 30 km/h di media?????? ..... e dove siamo al giro d'Italia!!!!!!... ma chi sei Martino Fruet.????.... eh, eh.... (chi ha orecchie per intendere.... intenda)

ginobianchi

Biker serius
20- 30 km/h di media?????? ..... e dove siamo al giro d'Italia!!!!!!... ma chi sei Martino Fruet.????.... eh, eh.... (chi ha orecchie per intendere.... intenda)

... 20/30????? ... ma se l'ultima volta abbiamo portato 38!!! ... e non c'era Fruet!!! Ma che avete intenzione di farmi perdere tempo??? Io se non pedalate mi ink****zo!!! ... considerato che faccio arti marziali non so se vi conviene .... AHOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!! ......... è una E S C U R S I O N E!!! Dobbiamo solo divertirci non dobbiamo fare nè giro nè tour ... e poi vi immaginate la mia piccola massa (96 Kg.) che fa quelle medie sui monti e nei boschi di S. Stefano ... deve essere una giornata di divertimento non di martirio!!!
A sabato ... ciao

Little Devil

Biker superioris
23/6/06
998
0
0
34
Palermo
Visita sito
infatti era quello che intendevo pure perchè io con ritmi veloci nn resisto molto a lungo quindi se si vacevano quei ritmi mi sa che era sicuro che nn venivo, era solo per questo...

Little Devil

Biker superioris
23/6/06
998
0
0
34
Palermo
Visita sito
ummh nn so sono curioso però nn so sopratutto per il fatto che ho problemi a muovere un pò il braccio e quindi nn sono al 100% delle forze cmq se mi dite dove si parte e dove si arriva podd'arsi che vengo

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo