escursioni a palermo e prov.

Little Devil

Biker superioris
23/6/06
998
0
0
34
Palermo
Visita sito
ragà siccome in questi giorni dato che nn ha fa tanto caldo vorrei farmi qualche giretto in compagnia, ci sn in questi giorni delle escursioni o dei raduni? dove mi potrei unire a voi? anche notturni tanto in questi giorni ho intensione di comprare faretti, e tutto il necessario. già ho completino, casco kit per riparare le ruote e tutto quello che riguarda chiavi e altro. quindi no problem

ginobianchi

Biker serius
ragà siccome in questi giorni dato che nn ha fa tanto caldo vorrei farmi qualche giretto in compagnia, ci sn in questi giorni delle escursioni o dei raduni? dove mi potrei unire a voi? anche notturni tanto in questi giorni ho intensione di comprare faretti, e tutto il necessario. già ho completino, casco kit per riparare le ruote e tutto quello che riguarda chiavi e altro. quindi no problem

Sabato alle 9,00 in compagnia di tanti forumendoli faremo S. Stefano Q./Palazzo A. e ritorno con mangiata finale a Cammarata al 1° rifugio ... se poi hai proprio voglia di notturna la prossima settimana ripeteremo l'escursione per il Castello della Margana che è una meraviglia!!! Insomma se non ti fanno paura i 65Km. che separano Palermo con Lercara F. ti aspettiamo.:celopiùg:

grillo parlante

Biker infernalis
19/1/06
1.983
0
0
palermo
Visita sito
all'ora ho qualche domanda: i 65km a che medie si fanno dai 20 - 30 o + km orari va bene se più non ci riuscirò mai sopratutto se in salita? e poi un'altra cosa e che nn so come ma sono caduto ieri con la bici, perciò nn so se mia madre mi farà venire, cmq quà c'è il link dove ne parlo (della caduta)
http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=48004

20- 30 km/h di media?????? ..... e dove siamo al giro d'Italia!!!!!!... ma chi sei Martino Fruet.????.... eh, eh.... (chi ha orecchie per intendere.... intenda)

:beautifu: :espulso!: :scassat:

ginobianchi

Biker serius
20- 30 km/h di media?????? ..... e dove siamo al giro d'Italia!!!!!!... ma chi sei Martino Fruet.????.... eh, eh.... (chi ha orecchie per intendere.... intenda)

:beautifu: :espulso!: :scassat:

... 20/30????? ... ma se l'ultima volta abbiamo portato 38!!! ... e non c'era Fruet!!! Ma che avete intenzione di farmi perdere tempo??? Io se non pedalate mi ink****zo!!! ... considerato che faccio arti marziali non so se vi conviene:cassius: :cassius: :cassius: .... AHOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!! ......... è una E S C U R S I O N E!!! Dobbiamo solo divertirci non dobbiamo fare nè giro nè tour ... e poi vi immaginate la mia piccola massa (96 Kg.) che fa quelle medie sui monti e nei boschi di S. Stefano ... deve essere una giornata di divertimento non di martirio!!!
A sabato ... ciao

Little Devil

Biker superioris
23/6/06
998
0
0
34
Palermo
Visita sito
infatti era quello che intendevo pure perchè io con ritmi veloci nn resisto molto a lungo quindi se si vacevano quei ritmi mi sa che era sicuro che nn venivo, era solo per questo...

Little Devil

Biker superioris
23/6/06
998
0
0
34
Palermo
Visita sito
ummh nn so sono curioso però nn so sopratutto per il fatto che ho problemi a muovere un pò il braccio e quindi nn sono al 100% delle forze cmq se mi dite dove si parte e dove si arriva podd'arsi che vengo

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo