Escursione UISP a Corniglio (PR) domenica 26 giugno

iuppareppa

Biker paradisiacus
1/11/02
6.390
2
0
Maranello
www.ciclonatura.eu
Balo ha scritto:
AS Torrechiara Les Grandes Randonees organizza per domenica 26 giugno a Corniglio una escursione UISP in occasione dell'inaugurazione della ciclopista di Monte Aguzzo all'interno del Parco dei 100 Laghi. Per informazioni

http://www.astorrechiara.it/26giugno.php

Ciao
Balo
Mannaggia la puzzola...
Ho un impegno lavorativo... Cacchio mi sto perdendo un sacco di belle organizzazioni... Balo tu ci sarai?
 

Max

Biker ultra
2/11/02
621
0
0
Parma
Visita sito
Il prossimo anno controllo il calendario uisp prima di organizzare le vacanze. Le tre escursioni più belle, 27 corniglio-3 lagdei- il 10 il fuso(con organizer balo) e sono via :azz-se-m: :cry:
 

Balo

Biker superioris
28/5/03
844
1
0
47
Marzolara (PR)
www.baloride.it
Max ha scritto:
Il prossimo anno controllo il calendario uisp prima di organizzare le vacanze. Le tre escursioni più belle, 27 corniglio-3 lagdei- il 10 il fuso(con organizer balo) e sono via :azz-se-m: :cry:

Già, confermo che sono 3 escursioni fra le più belle di tutta la provincia:

26 giugno - Corniglio
3 luglio - Lagdei
10 luglio - Monte Fuso (con gara provinciale UISP ed escursioni freeride)

Poi forse ci sarà qualcosa il 10 agosto a Bosco di Corniglio (escursione e freeride) ma è ancora da confermare.

Questa domenica purtroppo non ci sarò perchè sarò ancora su a Pratospilla però il giro e la zona sono molto belli.

Ciao
Balo
 

iuppareppa

Biker paradisiacus
1/11/02
6.390
2
0
Maranello
www.ciclonatura.eu
Balo ha scritto:
Max ha scritto:
Il prossimo anno controllo il calendario uisp prima di organizzare le vacanze. Le tre escursioni più belle, 27 corniglio-3 lagdei- il 10 il fuso(con organizer balo) e sono via :azz-se-m: :cry:

Già, confermo che sono 3 escursioni fra le più belle di tutta la provincia:

26 giugno - Corniglio
3 luglio - Lagdei
10 luglio - Monte Fuso (con gara provinciale UISP ed escursioni freeride)

Poi forse ci sarà qualcosa il 10 agosto a Bosco di Corniglio (escursione e freeride) ma è ancora da confermare.

Questa domenica purtroppo non ci sarò perchè sarò ancora su a Pratospilla però il giro e la zona sono molto belli.

Ciao
Balo
Cazzarola...
Proprio tre appuntamenti a raffica :?
 

Barosky

Biker cesareus
2/12/04
1.780
2
0
44
parma
Visita sito
Bike
Mtb
Balo ha scritto:
Barosky ha scritto:
Ora guardo che tempo fa e domattina decido...
A qualcuno andrebbe poi di fare un altro giretto da quelle parti post escursione?

Allora come è andata? Il tempo dovrebbe essere stato magnifico?

Cosa intendi per "post escursione"???

Ciao
Balo

Mi ha dato buca il socio così ho preferito fare un giretto vicino a Pellegrino...

intendevo un altro giro di una 30ina di km dato che l'escursione lunga era 29... avevo anche pensato al limite di rifarla due volte ma ormai...

Sai se il tracciato rimane segnalato o lo si può trovare da qualche parte?
grazie
 

Balo

Biker superioris
28/5/03
844
1
0
47
Marzolara (PR)
www.baloride.it
Barosky ha scritto:
Mi ha dato buca il socio così ho preferito fare un giretto vicino a Pellegrino...

intendevo un altro giro di una 30ina di km dato che l'escursione lunga era 29... avevo anche pensato al limite di rifarla due volte ma ormai...

Sai se il tracciato rimane segnalato o lo si può trovare da qualche parte?
grazie

Sti..ca.. 29km + 29km....è un tantino fuori dalla mia capacità di comprendere :oops: 8-)
Comunque il percorso dovrebbe rimanere tracciato perchè dovrebbe essere un nuovo anello che integra la ciclopista dei 100 laghi (comunque per conferma chiedi a Nicola dell'As Torrechiara, sul sito www.astorrechiara.it dovresti trovare i contatti).
Domenica prossima (il 3 luglio) fanno l'escursione a Lagdei, anche quella molto molto bella.

Ciao
Balo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo