Ciao, sabato 22 agosto organizziamo un'escursione di gruppo sul monte Antola, sarebbe bello essere numerosi!
Vi aspettiamo
Allego il volantino.
Vi aspettiamo
Allego il volantino.
...Interessante..Ciao, sabato 22 agosto organizziamo un'escursione di gruppo sul monte Antola, sarebbe bello essere numerosi!
Vi aspettiamo
Allego il volantino.
Ciao, sabato 22 agosto organizziamo un'escursione di gruppo sul monte Antola, sarebbe bello essere numerosi!
Vi aspettiamo
Allego il volantino.
ciao, molto interessante!
Mi puoi dare qualche indicazione ulteriore circa l' altimetria?
Ecco. Tieni presente che il tracciato e' disegnato 'a mano' sulla cartina, quindi non e' affidabile per utilizzo con navigatore ma solo come idea di massima.
Quello vero lo avremo sabato pomeriggio
Ciao
giro AM tutto da scoprire!!
domanda, si trova acqua da bere lungo il percorso?
Ora che la mula che scende giu' da Carsegli e' tutta pulita non rimane che farci un bel giro di collaudo domani pomeriggio! e poi ovviamente sabato prox al ritorno dall'Antola.
Che super giro che e' venuto fuori! In assoluto i sentieri piu' belli per scendere dall'Antola a fondovalle. Allora domenica 30 ci spariamo sto Torriglia-M.Caucaso-M. Lavagnola-Torriglia?
Se ti va domenica prossima andiamo sul Caucaso (quello in Liguria, ovviamente...)Mi ha sempre affascinato questa zona. Il 22 purtroppo sono impegnato ma mi piacerebbe venire a girare lì una volta...