Escursione sull'Antola

ste75

Biker tremendus
Ti approvo il giro, la discesa dalla Costa della Gallina e' veramenta stupenda, un misto tra single-track tra prati e mulattiera nel bosco molto scorrevole ma con qualche passaggio tecnico su roccette veramente meritevole; peccato che nel finale arrivati a Carsegli si scenda poi per un pezzo su asfalto, si potrebbe pulire dai rovi la mula " gruppo MA ", mi sembra che TEO si era offerto volontario! Magari gli do' una mano se trovo una giornata un po' piu' fresca di queste...

Il Pera

Biker novus
29/4/08
40
0
0
53
Montoggio (GE)
www.mtbscout.it
Ora che la mula che scende giu' da Carsegli e' tutta pulita non rimane che farci un bel giro di collaudo domani pomeriggio! e poi ovviamente sabato prox al ritorno dall'Antola.

Grande Stefano!!! Sabato la si prova, ovviamente per chi non se la sente c'e' la strada classica su asfalto, sicuramente alcuni di noi sceglieranno questa seconda alternativa...
A sabato! (mercoledi' non ci sono...)

ste75

Biker tremendus
In cima non ci sono fontane ma comunque c'e' il nuovo rifugio a 10 minuti dalla vetta che ha il bar... tra l'altro se il meteo al pomeriggio non peggiora potremmo anche farci un salto, se ci fosse poca gente, ma non credo, anche un piatto di pasta! per quanto riguarda il dislivello e' piu' dei 1200 mt. teorici causa vari saliscendi, direi un 1500 quasi.

ste75

Biker tremendus
Oggi io e Teo ci siamo fatti il Gruppo Ma dal tornante di Carsegli: spettacolo, non un sasso fuori posto, solo un rametto... con sto caldo afoso veramente tosta la discesa. Ma per sabato il ritrovo e' alle 8.00 o alle 8.00 si parte? non vorrei svegliarmi alle 6 per poi aspettare mezzora! Speriamo comunque bene nel tempo perche' danno brutto giusto giusto sabato!

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
Ma grande pera! Complimenti per il sito, come il buon vino più "invecchia" più migliora! o-o
Domenica forse, e dico molto forse, poitrei esserci anch'io, nel caso mi faccio vivo telefonicamente visto che sino a fine settembre sto a torriglia e lì non ho internet.
A chi interessasse replicare un giretto all'antola io sono disponibile specie in settimana (turni permettendo), il mio cell è nel profilo.
Un salutone a tutti.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo