• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Escursione nel gemonese!

Fbf

Biker celestialis
23/9/06
7.324
3.585
0
knifeville
Visita sito
Bike
Diverse!
Eccomi qua!!!!! Caro [MENTION=23280]bossanova[/MENTION] capiti a fagiulo! Io ho intenzione di girarare proprio domani in Jouf, così ti faccio vedere un po di sentieri!Fammi sapere
 

bossanova

Biker superioris
23/12/07
845
1
0
portogruaro VE
Visita sito
ti ringrazio molto per la giornata e ringrazio i baldi giovani costruttori di sentieri, beata la montagna..
è la prima volta che mi capita di vedere il mare in maniera così nitida in diversi anni di pedalate fantastico, si vedeva tutto l'arco prealpino Croazia compresa

andiamo alla domanda: arrivando da Vivaro e pedalando nei magredi ho respirato un'aria di un odore piuttosto acre, era strano..un misto tra gas e paglia secca..non bruciava in gola ma destava preoccupazione

mi sono dimenticato di chiedertelo li ma forse qualcuno ha la risposta, avete centrali a biomassa o robe simili? saranno i camini bianco rossi? boh..
 

Fbf

Biker celestialis
23/9/06
7.324
3.585
0
knifeville
Visita sito
Bike
Diverse!
C'è un impianto di rifiuti che li tratta...è una guerra continua...nella frazione di Campagna sono spesso sotto "esalazioni"...eppure dicono che è tutto a norma...
La stessa porcheria la usano poi come concime...
 

bossanova

Biker superioris
23/12/07
845
1
0
portogruaro VE
Visita sito
C'è un impianto di rifiuti che li tratta...è una guerra continua...nella frazione di Campagna sono spesso sotto "esalazioni"...eppure dicono che è tutto a norma...
La stessa porcheria la usano poi come concime...

tutto a norma, sarà l'Arpa barzelletta tutta italiana

anche l'inceneritore di Brescia è a norma, peccato per il divieto di pascolo e il non portare i bambini ai giardini nei territori adiacenti

bell'inghippo sti rifiuti
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo