Salve a tutti..volevo sapere se è possibile aumentare l'escursione di una Fox f series 100ml del 2008 ..grazie mille
Salve a tutti..volevo sapere se è possibile aumentare l'escursione di una Fox f series 100ml del 2008 ..grazie mille
Grazie mille della risposta...e questa sarebbe una ottima notizia :)...credo che i distanziali di cui parli siano questi giusto?....quindi io all'interno dovrei eliminarlo del tutto.
Io proverei con +20 intanto...Salve a tutti.. ho aperto la forcella..ed ora è settata sul foro più basso..ed è esxursione 100mm..poi ci sta un foro 20mm più in alto e un altro altri 20mm più su..quindi presuppongo che posso settarla 100mm 120mm e 140mm ...sarà troppo settata a 140mm ? Faccio allmountain ed enduro ..la bici è una giant trance 1..grazie a tutti
Salve a tutti.. ho aperto la forcella..ed ora è settata sul foro più basso..ed è esxursione 100mm..poi ci sta un foro 20mm più in alto e un altro altri 20mm più su..quindi presuppongo che posso settarla 100mm 120mm e 140mm ...sarà troppo settata a 140mm ? Faccio allmountain ed enduro ..la bici è una giant trance 1..grazie a tutti
Proverò con +20 allora... in effetti passare da 100 a 140 mi sembrava eccessivo per le geometrie della Mtb...grazie ragazzi ;)
Ora mi tocca trovare l-olio della fox con l'occasione lo cambio... chissà se olio forcella per moto andrà bene ugualmente basta che sia wt7
Allora signori...non effettuate la modifica di estensione della escursione su questo Forcella .. Perché ho scoperto che la Forcella non lavorava bene e poi ho capito che va cambiata la pasticca idraulica perché quella Montana sulla 100 ml.. Lavora bene solo con questa escursione..
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?