• Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Escursione Cala Luna 2006 24-25 Giugno

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
sputnik ha scritto:
Grazie PBOne, mi hai fatto rivivere emozioni di tempi passati... ormai son 3 anni che non calpesto quelle "pietre calcaree che come ci passi sopra tintinnano come monete" hehe bellissima descrizione!

Ho la pelle d'oca grazie sput!!!ahuahuauhauha complimenti gran bella escursione e i vostri commenti ci fanno capire veramente che è stata un'esperienza bellissima!!
 

SORRES-71

Biker tremendus
4/2/06
1.198
0
0
VILLASOR CA
spaces.msn.com
o gnappo ma le foto le hai viste. ho anche un video ma non ci riesco a registrarmi per poterlo scaricare,
consigliatemi un sito dove poter scaricare i video. che sia facile da manuncare.
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
SORRES-71 ha scritto:
o gnappo ma le foto le hai viste. ho anche un video ma non ci riesco a registrarmi per poterlo scaricare,
consigliatemi un sito dove poter scaricare i video. che sia facile da manuncare.

boh su video google nn ci riesci??ehia aspe mo guardo le foto!!mi seu scaresciu!!
 

Serg

Biker popularis
7/2/06
50
0
0
Cagliari
Visita sito

Il dito sta benino, ha passato la notte pulsando come un cuoricino e gonfiandosi a dismisura.
Stamattina passaggio obbligato al pronto soccorso. Le radiografie mi hanno rassicurato, non c'è niente di rotto, ma la manina dx dovrà astenersi per qualche tempo dall'artigliare il freno anteriore .
Succede quando si ha la sensazione di stare così bene in Mtb da poter fare a meno di poggiare le ruote in terra...
Da aggiungere al commento di One, un grazie al Mitico Aldone a alla sua Giusy che al nostro "atterraggio" al 193° Km ci hanno rinfrescato con del vero oro puro (ACQUAAAAA).
Sorres e One quando volete ci vediamo per un'uscitina senza Mtbo-o .
E scusatemi dimenticavo di presentarmi, sono Serg e vi mando un salutone a tutti, siete veramente una bella gabbia di matti.....
Serg.
 

SORRES-71

Biker tremendus
4/2/06
1.198
0
0
VILLASOR CA
spaces.msn.com
finalmente ti sei deciso a scrivere serg
ti do il benvenuto.
x il ditto x quanto ne avrai di stare a riposo.
dai ca si fadeusu unu antra besidedda toga
 

PBOne

Biker tremendus
5/10/04
1.108
0
0
Sardegna
Visita sito

E bravo il Serg che si è deciso a mandare il primo post Uscitina senza bike? Perchè no, lasciamo passare qualche giorno altrimenti qualcuno, a casa, si potrebbe arrabbiare

A proposito, ce la farai domenica ad essere dei nostri?
 

Ser.Gio

Biker serius
2/5/06
173
0
0
Cagliari
Visita sito
fabryx80 ha scritto:
si potrebbe rifare una cosa del genere periodo d ferragosto????

Magari a cala goloritze


E' una cosa a cui stavo pensando da un po'. Visto che passerò un paio di giorni in campeggio proprio a Cala Gonone, avevo intenzione di portare biga a seguito e vedere un'escursione, anche in solitaria, verso una delle famose cale della zona, portandomi dietro solo molta acqua e macchina fotografica
 

PBOne

Biker tremendus
5/10/04
1.108
0
0
Sardegna
Visita sito

Rivedrei la lista delle cose da portarmi se la facessi in solitaria

Io per la due giorni mi sono organizzato due kit, uno di sopravvivenza ed uno per la bike

sopravvivenza
  • disinfettante spray ed in salviette - usato
  • spray per le contusioni - usato
  • stick per le punture d'insetto/meduse - usato
  • garze e cerotti - usato
  • retine per dito/gomito/ginocchio per tenere la medicazione a posto
  • carboidrati liquidi - usato
  • borraccia con sali - usato
  • camelback con acqua - usato

meccanico
  • due camere, anche se ho i tubeless
  • pezzette e mastice
  • due raggi
  • un cavetto per il cambio
  • vitine di diverse lunghezze
  • chiavi per i raggi
  • due leve cacciagomme
  • bombolette di CO2
  • pompetta
  • fascette da elettricista
  • nastro telato metallizzato
  • due false maglie SRAM

Lo so che sembra tanta roba ma ci sta tutto in una borsettina o nel Camelback. Nella lista ho indicato quello che, in un modo o in un altro, ci è servito.

I hope this helps
 

PBOne

Biker tremendus
5/10/04
1.108
0
0
Sardegna
Visita sito
Ser.Gio ha scritto:
Diciamo che, a parte le maglie catena, vitin, raggi e cavetti cambio, il resto del kit meccanico me lo porto sempre appresso anche se devo solamente andare a prendere il giornale

Ah, ecco, mi sembrava strano o-o


ho letto in un altro tuo post che hai le Spinergy, vero?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo