ESCURSIONE A SEULO (SARDEGNA) x TUTTI GRANDE ABBUFFATA

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


sputnik

Biker marathonensis
15/4/03
4.135
1
0
59
Sardegna
Visita sito
@Andreagatto:
ieri sera, uscito dal lavoro alle 19.00, son salito in v. Del Cammino Nuovo e ho provato....... eeehkkkk.

Son partito quasi da fermo e son riuscito a salire col 42x14, ma a momenti mi salta la catena dallo sforzo impresso dalla enorme potenza delle mie gambe ( :smile: ), a momenti cadevo di lato dalla lentezza.

Col 44x11 riuscirei a farlo partendo dall'Ospedale civile vecchio, lanciandomi a 50 allora in discesa e salendo sulla rampa per inerzia..... hehehe!
 

gattonero

Princeps Mechanicorum
11/8/03
9.891
4
0
49
London, Nxxxx
myspace.com
sputnik ha scritto:
@Andreagatto:
ieri sera, uscito dal lavoro alle 19.00, son salito in v. Del Cammino Nuovo e ho provato....... eeehkkkk.

Son partito quasi da fermo e son riuscito a salire col 42x14, ma a momenti mi salta la catena dallo sforzo impresso dalla enorme potenza delle mie gambe ( :smile: ), a momenti cadevo di lato dalla lentezza.

Col 44x11 riuscirei a farlo partendo dall'Ospedale civile vecchio, lanciandomi a 50 allora in discesa e salendo sulla rampa per inerzia..... hehehe!

Eh, no! Con la rincorsa non vale!!!! :-P
Cmq, già col 14 va bene. Che dicono le tue scarpe dopo la bella TRAZIONE che gli hai fatto fare?????? :???:
 

sputnik

Biker marathonensis
15/4/03
4.135
1
0
59
Sardegna
Visita sito
andreagatto ha scritto:
Che dicono le tue scarpe dopo la bella TRAZIONE che gli hai fatto fare??????

eeeechkk appunto!!!
sai io ho delle scarpe da Bike Trekking quindi non molto rigide e mi stavano uscendo dai piedi :-)

praticamente son salito quasi tutto con la trazione più che con la pressione perchè avevo la sensazione che la catena si stesse per spezzare.... in effetti ci ho fatto un doppio maglia smaglia ed è sicuramente indebolita......!

forse stasera faccio un giretto..... verso le 20.00......
 

mancap

Biker novus
Ciao a tutti per mia sfortuna o fortuna dopo circa un anno di attesa mi hanno chiamato per eseguirmi un piccolo interventi precisamente legamento crociato anteriore, quindi per un po', circa 2/3 mesi niente bici, passerò il tempo a fare modifiche.

Un salutone
 

Classifica mensile dislivello positivo