Escozul

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Ne avevo sentito o letto... ma niente di più.
Qualche giorno fa una trasmissione delle iene ha "approfondito", si fa per dire, l'argomento.
Non è una soluzione ai tumori, non è un vero antitumorale, ma sembrerebbe un ottimo "farmaco" naturale, dal veleno dello scorpione, che in alcuni casi si è dimostrato veramente efficace, sempre affiancato alle terapie di rito.
Tutto da prendere con le molle.
Guai ad abbandonare le terapie in corso e prescritte.
Certo è che ha notevoli poteri antidolorifici ed antinfiammatori.
Almeno una migliore qualità della vita del malato probabilmente può garantirla, e chi sa di cosa parlo potrà capire perfettamente cosa significa.
Poi è gratis...
Prodotto a Cuba, che, almeno fino a qualche anno fa, risultava dotata di un ottimo servizio sanitario, se non il migliore.
Insomma niente carta di credito tra i denti, gratis per tutti coloro che abbiano certificata la reale esigenza.
Mi sembra incredibile!
Credo che la cosa dovrebbe essere approfondita e divulgata.


PS
non so quanto sia attendibile ma rende l'idea:
http://thisiscuba.net/tutta-la-verita-sull%E2%80%99antitumorale-escozul/
 

STARBUCK

Biker ultra
13/8/10
656
6
0
Roma
Visita sito
Bike
GIANT Trance 2 - 27.5
Ne avevo sentito o letto... ma niente di più.
Qualche giorno fa una trasmissione delle iene ha "approfondito", si fa per dire, l'argomento.
Non è una soluzione ai tumori, non è un vero antitumorale, ma sembrerebbe un ottimo "farmaco" naturale, dal veleno dello scorpione, che in alcuni casi si è dimostrato veramente efficace, sempre affiancato alle terapie di rito.
Tutto da prendere con le molle.
Guai ad abbandonare le terapie in corso e prescritte.
Certo è che ha notevoli poteri antidolorifici ed antinfiammatori.
Almeno una migliore qualità della vita del malato probabilmente può garantirla, e chi sa di cosa parlo potrà capire perfettamente cosa significa.
Poi è gratis...
Prodotto a Cuba, che, almeno fino a qualche anno fa, risultava dotata di un ottimo servizio sanitario, se non il migliore.
Insomma niente carta di credito tra i denti, gratis per tutti coloro che abbiano certificata la reale esigenza.
Mi sembra incredibile!
Credo che la cosa dovrebbe essere approfondita e divulgata.


PS
non so quanto sia attendibile ma rende l'idea:
[url]http://thisiscuba.net/tutta-la-verita-sull%E2%80%99antitumorale-escozul/[/URL]

Conosco figli di persone malate che hanno preso e continuano a prendere il medicinale. Ciò che hanno detto in trasmissione è vero.
Spero che il farmaco avrà un seguito nella distribuzione e commercializzazione anche perchè, stando a Cuba, si trova al di fori delle "logiche di mero mercato" ....:omertà::maremmac:
 
Conosco figli di persone malate che hanno preso e continuano a prendere il medicinale. Ciò che hanno detto in trasmissione è vero.
Spero che il farmaco avrà un seguito nella distribuzione e commercializzazione anche perchè, stando a Cuba, si trova al di fori delle "logiche di mero mercato" ....:omertà::maremmac:

Potremmo anche supporre che la conservazione e distribuzione del prodotto possa essere gestita senza fine di lucro dai sistemi sanitari nazionali...
La U.E, per quanto di sua competenza, e gli organi nazionali, previo verifiche di rito, inseriscono il farmaco tra i presidi per la terapia del dolore...
Come è stato fatto con i quintali di vaccino l'autunno scorso...
(:smile:)
Qui, però, non c'è lo zampino delle soc. farmaceutiche.
Speriamo non riescano a mettercelo.


[url]http://it.wikipedia.org/wiki/Cure_palliative[/URL]

[url]http://it.wikipedia.org/wiki/Algologia_%28medicina%29[/URL]

PS
Queste persone che indirettamente conosci, trovano beneficio solo per il potere antidolorifico e antinfiammatorio oppure c'è anche altro?
 

marco69

Biker tremendus
7/3/06
1.106
0
0
ROMA
Visita sito
Bike
jhk
Potremmo anche supporre che la conservazione e distribuzione del prodotto possa essere gestita senza fine di lucro dai sistemi sanitari nazionali...
La U.E, per quanto di sua competenza, e gli organi nazionali, previo verifiche di rito, inseriscono il farmaco tra i presidi per la terapia del dolore...
Come è stato fatto con i quintali di vaccino l'autunno scorso...
(:smile:)
Qui, però, non c'è lo zampino delle soc. farmaceutiche.
Speriamo non riescano a mettercelo.


[url]http://it.wikipedia.org/wiki/Cure_palliative[/URL]

[url]http://it.wikipedia.org/wiki/Algologia_%28medicina%29[/URL]

PS
Queste persone che indirettamente conosci, trovano beneficio solo per il potere antidolorifico e antinfiammatorio oppure c'è anche altro?


Ribe, l'ho capito da subito che eri un sognatore.....
 

STARBUCK

Biker ultra
13/8/10
656
6
0
Roma
Visita sito
Bike
GIANT Trance 2 - 27.5
Caro Ribe non per fare quella che vede sempre il "marcio" ma lo sai quanti soldi paga lo Stato per un trattamento ospedaliero ad un malato di cancro? Ecco moltiplica il tutto per le persone che ne hanno bisogno a livello nazionale, ed oltra ri-moltiplica il tutto per i paesi occidentali... la cifra abnorme che ne esce mi fa avere qualche piccolo dubbio che forse tutta questa corsa alla ricerca di una cura non è proprio "una corsa".
La logica di mercato, come la storia dei vaccini per l'influenza H1N1, è ciò che indirizza tanta ricerca (grazie a Dio non tutta!).
A differenza tua, mi duole dirlo, non sono così fiduciosa ....

P.S. Le persone che indirettamente conosco avevano una aspettativa di vita di 6 mesi un anno fa... ora sono in famiglia con il male cronicizzato.... non sono un medico però mi viene da pensare....
 
Ribe, l'ho capito da subito che eri un sognatore.....
:smile: :smile: :smile:
Non mi avevano ancora appellato così...
Comunque grazie.
In realtà non sono così ingenuo, mi piace però riflettere sulla reale fattibilità delle cose, sul modo corretto, ipotizzando un contesto "pulito".

... ma lo sai quanti soldi paga lo Stato per un trattamento ospedaliero ad un malato di cancro? Ecco moltiplica il tutto per le persone che ne hanno bisogno a livello nazionale, ed oltra ri-moltiplica il tutto per i paesi occidentali...

P.S. Le persone che indirettamente conosco avevano una aspettativa di vita di 6 mesi un anno fa... ora sono in famiglia con il male cronicizzato.... non sono un medico però mi viene da pensare....

"HELDER CAMARA. Se un uomo sogna da solo il sogno resta tale, ma se più uomini sognano insieme la stessa cosa, il sogno diventa realtà."
Condivisibuile, niente di più vero quanto niente di nuovo, il prete citato non fa altro che dar conto alla storia, ma ha ragione.
Dovremmo reiniziare a pensare ciò che crediamo giusto, poi, solo poi, misurarlo con la realtà.
Le concessioni all'opportunismo sarebbero molto più centellinate.
 

STARBUCK

Biker ultra
13/8/10
656
6
0
Roma
Visita sito
Bike
GIANT Trance 2 - 27.5
:smile: :smile: :smile:
Non mi avevano ancora appellato così...
Comunque grazie.
In realtà non sono così ingenuo, mi piace però riflettere sulla reale fattibilità delle cose, sul modo corretto, ipotizzando un contesto "pulito".



"HELDER CAMARA. Se un uomo sogna da solo il sogno resta tale, ma se più uomini sognano insieme la stessa cosa, il sogno diventa realtà."
Condivisibuile, niente di più vero quanto niente di nuovo, il prete citato non fa altro che dar conto alla storia, ma ha ragione.
Dovremmo reiniziare a pensare ciò che crediamo giusto, poi, solo poi, misurarlo con la realtà.
Le concessioni all'opportunismo sarebbero molto più centellinate.

Ci mancherebbe, la tua è l'idea ed il modo di pensare giusto... sono io quella un pochino meno fiduciosa. Dovremmo tutti essere come da te ... il punto è che non siamo noi quelli che "reggono" i fili.....! :-)
 

Classifica mensile dislivello positivo