Ciao e grazie. La posta la leggo con OFFICE OUTLOOK. Credo che il problema sia mio. Gli stessi link li apro benissimo sia da iPhone che iPad. Non ho un secondo pc quindi non ho potuto fare ulteriori prove, cosa che farò adesso. Per ora congelate la mia segnalazione, io farò le verifiche necessarie sul mio pc.
Ciao.
non usiamo tiny per accorciare i link, mi sa che hai un virus da qualche parte
salve a tutti.
mi spiace ma non concordo sulla questione del virus in quanto il mio pc è controllatissimo (ho uno dei migliori av in commercio KAV). poi questa cosa mi accade solo con mtb mag (vedi immagine). altre newsletter i cui link hanno il protocollo HTTPS (quindi hypertext transfer protocol over secure socket layer) non hanno questo fastidioso errore. forse dipende dal tipo di "secure" che ha il vostro server (ssl/tls) ovvero se il protocollo è di tipo semplice o mutuata. nel primo caso il vostro server garantisce la sicurezza della comunicazione. nel secondo caso il browser dell'utente deve necessariamente avere un plug-in che dialoga con il server https e risolve l'autenticazione. forse la situazione è la seconda cioè ssl/tls mutuata e il mio chrome non ha il famoso plug-in.
un saluto.
Un link è un link... se nel codice della email è giusto (e lo è perché ho verificato) il problema va ricercato altrove. i certificati vengono letti dal browser dopo che hai cliccato su un link e solo se il link è funzionante... se qualcosa ti toglie la "h" dal link, il link non funziona.
non mi piace questa insinuazione, cosa te lo fa supporre?ps. non è che stai trollando?
non mi piace questa insinuazione, cosa te lo fa supporre?
Un link è un link e i certificati di sicuro non ti tolgono l'H.
quindi trolli e trolli anche male. e come si suol dire in questi casi: don't feed the troll.
quindi trolli e trolli anche male. e come si suol dire in questi casi: don't feed the troll.