Errore data in file cronologia con 705

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Specialboy

Biker extra
4/8/07
707
3
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Giovane Talentuosa con ruote grandi
Ciao vengo al sodo, ho scaricato il file tcx della cronologia del giro fatto il 3 gennaio 2010 o forse sarebbe più giusto dire ho tentato, perchè con mio stupore, il suddetto file non c'era o quanto meno aveva un'altra data ed esattamente 20 dicembre 2009.
Alla luce dei fatti ho aperto con un editor il file ed effettivamente risultano tutte e due le date ma non riesco a capire cosa sia successo.
Qualche intenditore mi può illuminare?
Grazie ciao.

PS allego file per visione.
 

Allegati

  • 2009-12-20-12-51-46.zip
    47 KB · Visite: 5

robyone

Biker cesareus
4/5/08
1.656
0
0
Roma
Visita sito
Così al volo sembra che tu abbia acceso il 705 e premuto start il 20/12, data per la quale sono presenti 5-6 punti traccia... probabilmente eri dentro casa o al chiuso visto che nessuno di questi punti traccia ha una coordinata... poi l'hai spento e riacceso il 3/1, non hai resettato la traccia (pensando non ce ne fosse bisogno) e tutto il giro del 3 si è accodato ai 5 punti traccia del 20...
E' possibile?
PS: vuoi sapere quante volte sei andato al bagno nel frattempo???
 

Specialboy

Biker extra
4/8/07
707
3
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Giovane Talentuosa con ruote grandi
Così al volo sembra che tu abbia acceso il 705 e premuto start il 20/12, data per la quale sono presenti 5-6 punti traccia... probabilmente eri dentro casa o al chiuso visto che nessuno di questi punti traccia ha una coordinata... poi l'hai spento e riacceso il 3/1, non hai resettato la traccia (pensando non ce ne fosse bisogno) e tutto il giro del 3 si è accodato ai 5 punti traccia del 20...
E' possibile?
PS: vuoi sapere quante volte sei andato al bagno nel frattempo???

E si mi sà che è proprio successo così.
Ma ho manocchiato il 705 in allenamenti, intendo dire che non ero in corse, per fare due prove giusto in casa, vedrò di sistemare il tutto.
Grazie per la velocità della risposta.
PS:Per il bagno tengo traccia su un calendario e il 705 non mi serve!!!
 

Classifica mensile dislivello positivo