errore compgps

yayayaya

Biker imperialis
23/5/04
10.445
2.402
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
come mai tagliando un pezzetto di traccia e aggiungendone un altro mantenendo la giusta data e ora mi introduce un linea sulla traccia?
nota che la linea è visibile solo sul gps12 e non sulla videata del programma.
by
 

yayayaya

Biker imperialis
23/5/04
10.445
2.402
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
allego la traccia zippata e una foto del gps in cui si vede la retta "fantasma".
by
 

Allegati

  • otto di montecavo corretto.zip
    11,8 KB · Visite: 2
  • supporto gps 2.jpg
    supporto gps 2.jpg
    33,1 KB · Visite: 6

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
allego la traccia zippata e una foto del gps in cui si vede la retta "fantasma".
by

Prova con questa che ti allego. Vedi l'allegato otto di montecavo corretto2.zip
Hai fatto una fusione di tracce non proprio ideale, io sulla tua traccia originale ho usato g7toWin tasto destro -selezona tutto- poi -combina traccia in una unica- poi ho tolto i punti in piu che avevi aggiunto tu saltando dall'ultimo della prima al primo della seconda.
o-o
 

yayayaya

Biker imperialis
23/5/04
10.445
2.402
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
Prova con questa che ti allego. Vedi l'allegato 22880
Hai fatto una fusione di tracce non proprio ideale, io sulla tua traccia originale ho usato g7toWin tasto destro -selezona tutto- poi -combina traccia in una unica- poi ho tolto i punti in piu che avevi aggiunto tu saltando dall'ultimo della prima al primo della seconda.
o-o
spiegami che vuol dire non proprio ideale?
g7towin che programma è?
by
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
spiegami che vuol dire non proprio ideale?
g7towin che programma è?
by

Mi pare di capire che hai semplicemente aperto le due o tre tracce, poi tramite editor di traccia hai cercato di unire le due estremità, però da quanto ho visto hai preso il punto di inizio della seconda o terza traccia (mi pare fossero 3) e spostato all'altra estremità, da qui quella traccia che vedevi di linea retta.
il G7TOWIN lo puoi scaricare QUI è un programmino freeware che serve per analizzare i punti traccia e convertire i vari formati, ha anche la funzione di riunire le tracce. Se ci carichi la tua traccia origine e scorri l'elenco ti accorgi che ci sono ancora le definizioni delle altre tracce. Se fai poi come ho detto all'altro messaggio ti accorgi della differenza.
o-o
 

yayayaya

Biker imperialis
23/5/04
10.445
2.402
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
la traccia così è corretta.
in origine la traccia era 1 sola e gli avevo tagliato 2 tratti in cui avevo sbagliato strada e aggiunto un pezzo mancante per mancanza di segnale.
grazie
by
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo