ero partito per la doss 4800 ma...

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Alcecio

Biker serius
8/6/08
212
0
0
Firenze
Visita sito
ero ormai convinto e partito per comprare la bianchi doss 4800 (525 euri) http://www.bianchi.it/it/products2009/Mtb_Leisure_Y9B71.aspx ma un amicomi ha fatto vedere la seguente merida e mi son venuti i dubbi perchè mi piace parecchio anche quella (euro 549). Voi quale scegliereste, ci sono differenze tecniche che giustificano l'una o l'altra o siamo ad una questione solo di gusto personale???


MATTS 40-D Telaio Matts D
I_Bici_153.jpg

bottomRectHome.gif
Velocità24Attacco Manubrio XM Speed CEN 17 Misure16-18-20-22 Serie Sterzo A-Head OS ForcellaSR XCT V2 100 ML Mozzo Anteriore Disc Alloy Serie MovimentoShimano Cartridge Mozzo Posteriore Disc Alloy Leve Freno attached PedaliXC Steel Freno Anteriore Tektro Auriga Comp 180CerchiDisc Alloy Freno Posteriore Tektro Auriga Comp 160 SellaMatts CatenaShimano CN-HG40Morsetto Sella M QR GuarnituraShimano M191 42-34-24 CGCannotto Reggisella Alloy CEN 27.2 DeragliatoreShimano M190 31.8 -42tComando Sinistro Shimano SL-M360 repidfire CambioShimano AlivioComando DestroShimano SL-M360 repidfire Pacco Pignoni Shimano CS-HG30-8 11-32 RaggiStainless Silver Prolunghe Manubrio XM Speed Copertone Anteriore CST 2.1 ManopoleMerida New Copertone Posteriore CST 2.2 Piega Manubrio XM Speed CEN Flat 580




...ehm ... scusate non mi è riuscito metterci il link!
 

Alcecio

Biker serius
8/6/08
212
0
0
Firenze
Visita sito
Grazie mille delle risposte a tutti! Bisognerà proprio che prima o poi un salto da Decathlon lo faccia, vedo che nell'ambiente è citato parecchio e comincia ad incuriosirmi.