Ernia inguinale

conco

Biker novus
2/15/25
1
0
0
58
Roma
Visit site
Bike
Graziella
Buongiorno......sono stato operato martedì mattina ernia inguinale sx in anestesia locale,dopo l'operazione la gamba sx è stata funzionale in tardo pomeriggio.....nei giorni successivi NON posso stare in piedi per più di dieci minuti, avverto un bruciore,dolore tra la ferita e la gamba...mi rimetto sdraiato....un minuto e il dolore scompare.

Ivo

Biker paradisiacus
2/21/04
6,599
5,278
0
Bassa modenese
Visit site
Bike
Enduro Expert 2010
Buongiorno......sono stato operato martedì mattina ernia inguinale sx in anestesia locale,dopo l'operazione la gamba sx è stata funzionale in tardo pomeriggio.....nei giorni successivi NON posso stare in piedi per più di dieci minuti, avverto un bruciore,dolore tra la ferita e la gamba...mi rimetto sdraiato....un minuto e il dolore scompare.
Ho fatto il medesimo intervento ma oltre vent'anni fa, non ricordo tanto fastidio e ho ripreso ad andare in bici dopo circa una decina di giorni. Se il fastidio prosegue consulterei il medico o se possibile, il reparto dove ha fatto l'intervento.

• Like
Reactions: MagicTartaruga

Tc70

Entomobiker
4/20/11
27,063
16,827
0
55
Provincia di Bs
Visit site
Bike
Picola ma carattarastica...
Il punto è, utente nuovo, primo messaggio e non ci dice altro che il suo problema, ovviamente mi spiace, ma va in bici? Una presentazione non si usa più farla? Due parole in più non guastavano eh...
Se avessi esordito con "ciao ho avuto un trauma cranico con coma, emorragia cerebrale, ho perso l' udito, e tutt' ora ne risento..." Non sarebbe interessato a molti...
Dai @conco di qualcosa in più e auguri di pronta ristabilizzazione.

Last edited:
  • Like
Reactions: marcus69 and iaco70

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo