Sapete se il materiale e la geometria del telaio possono accentuare più o meno problemi a chi aha ernia del disco?
Sapete se il materiale e la geometria del telaio possono accentuare più o meno problemi a chi aha ernia del disco?
Cmq posso dire, per certo o per sentito dire, che il carbonio è quello che flette (e quindi ammortizza) maggiormente, poi l'acciao e poi l'alluminio che ho scoperto essere più rigido (mi sembra di averlo letto proprio qui suòl forum).
beh, prima di pensare a quale biga forse conviene sentire se ci sono controindicazioni mediche. Insomma quoto monorotula e city_biker in ordine alle verifiche. Poi è probabile che la bike se non ci sono lesioni possa anche recare giovamento.Indeciso tra cube acid, frw big bear oppure giant terrago...
Per la big bear avrei trovato un'occasione a 650 euro, la giant sinceramente non mi piace un gran chè...
@doctorwho, la 22 mi pare grande. Credo potrebbe bastarti una L con OV di 60/61.5 da giostrare poi con una pipa adeguata. Certo che l'idea di una full, magari leggera, non sarebbe una cattiva idea per la tua schiena. E' ovvio che in questo caso si dovrebbe però mutare radicalmente budget.
Scusate l'ignoranza... cosa è l' OV 60/61.5 ???
Mi Pare di capire che dovrei rimanere su una 20 o 21... ma poi contano non solo le dimensioni del piantone, ma anche le geometrie, e la lunghezza del telaio.... ero intenzionato ad acquistare una cube on line ma senza provare a salirci sopra mi sa che piglio un granchio...