• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Eravamo in 100 sul Monte Catria - MEGARADUNI a 1/2 strada tra NORD e SUD

tottero

Biker dantescus

Trepalle...il centro abitato più alto d'Italia, oltre 2600 mt...beati loro!!!

Scusa ma non riesco ad associà ad una parola qualcosa di diverso dalla montagna...

Per i chioschi tolà---fossi in te sarei preoccupato, arrivamo in 3/4 CHIROCEFALI...te se magnamo pure l'tendone!!!
 

bacarozzo

Biker poeticus
15/9/04
3.642
2
0
tra Umbria e Toscana
Visita sito
Vorrà dì che te starò vicino, così quando le butti via avrò qualcosa da raccattà! Tanto te devo tirà sù no?
 

Il bema

Biker tremendus
13/10/08
1.017
0
0
37
casa mia
Visita sito
(pensavo di portare due bici ma l'ho ritenuto un po' da sborone)[/quote]





no io chiedevo info poiche' ho fatto solo 2 3 uscite toste per ora e leggendo qua e la mi ero spaesato sui consigli...

e siccome monto delle "ruotine" stock da 2.0 che tutti mi hanno detto essere scarsine per stabilita' in discesa...allora mi ero un po' impaurito!!!!
 

darrenio

Biker tremendus
19/11/07
1.143
9
0
59
ancona
Visita sito

ciao, una paginetta indietro ho postato una minirelazione del giro: dal momento che in salita si va tranquilli (vero?) e che non è una gara tanto vale avere un po' di sicurezza in più in discesa per divertirsi. Io butterei sù due gomme un poco più "ciccie", anche perchè il fondo del sentiero che si fa a scendere a tratti è un po' smosso.
salut
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)


ok?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo