Era una Lee cougan?

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Kap.1

Biker ciceronis
13/1/04
1.414
7
0
Padova
Visita sito
Bike
MDE DAMPER 29 2021
Lee Cougan è il figlio dell'importatore che ci corre è uguale alla CUBE ne parlavano nei gossip assomiglia moto alla summum ma la bielletta inferiore è attaccata ai due lati del BB domenica la vedo al Cermis e posto un pò di foto
 

Oldbiker

Biker serius
25/12/06
245
1
0
Brivio
Visita sito
L' ho vista anch' io
il triangolo principale assomiglia a quella del mercatino, ma il carro e il sistema di sospensione è quasi una copia della summum con l' ammortizzatore compresso anche inferiormente
peccato non aver fatto una foto!!
 

Spakkabiker

Biker forumensus
8/8/06
2.136
1
0
Arezzo
Visita sito
Lee cougan , cult , acefactory , ghost , krafstoff ... la marca cambia , la bici no ... Ai mondiali di maribor è apparsa questa cult maschina

p4pb5057217.jpg


A me intriga molto , dopo la sunday potrebbe essere una possibile scelta per il 2011
 

MALCO

Biker serius
29/9/04
235
0
0
Marlia (LU)
Visita sito
Lee cougan , cult , acefactory , ghost , krafstoff ... la marca cambia , la bici no ... Ai mondiali di maribor è apparsa questa cult maschina



A me intriga molto , dopo la sunday potrebbe essere una possibile scelta per il 2011
Bravo, era come questa ma di colore rosso mi sembra.
Certo che è molto simile alla Summum:nunsacci:

no, rigida.......
 

Kap.1

Biker ciceronis
13/1/04
1.414
7
0
Padova
Visita sito
Bike
MDE DAMPER 29 2021
Esatto è questa ma cambia il colore l'amo è collegato alla bielletta che collega il carro al BB questa comprime il carro un FULLFLOTER
 

Classifica mensile dislivello positivo