era destino........

buset

Biker novus
27/9/07
15
0
0
Belluno
Visita sito
allora, devo proprio raccontarvela...........

dopo i vostri pareri sulla rr9.2 ho pensato......vado a vederla, ed alla prossima offerta la prendo.
Guardo il sito della deca ed i primi centri che trovo la mettono solo su ordinazione a 1500 eurini......finalmente la trovo disponibile e sul sito c'era ancora il prezzo dell'offerta....1250. Telefono e mi dicono che si è disponibile ma l'offerta è finita (infatti sotto il prezzo c'era scritto fino al 23).
Oggi prendo la macchina e vado a vedere 'sta biga........arrivo al deca....la vedo......lei mi fa l'occhiolino....ci baciamo......(censurato)......
parlo con un commesso riguardo a offerte o eventuali sconti visto il periodo, ed al nuovo modello che uscirà .......ciccia.....vogliono 1500.

prendo e mi faccio un girettino ....un20 min.....stò per andare via e prima di uscire torno a darle un bacietto......in quel momento arriva un altro commesso che mi chiede quando avevo consultato il sito, gli rispondo ieri e questa mattina e lui mi risponde che il direttore ha detto che visto il disguido del sito se volevo potevo portarmela via per 1250......
voi che dite, la biga è ancora al deca oppure sta' proprio accanto a me mentre scrivo???

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.262
1.869
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
pedala, pedala dimagrisci e non andarci alle sagre, perchè neanche la bici si può guidarla ubriachi. Il codice della strada vale anche per i ciclisti.

buset

Biker novus
27/9/07
15
0
0
Belluno
Visita sito
sono riuscito a trattenermi

prima mi ero dimenticato di ringraziarvi tutti....se non ci fosse stato 'sto forum avrei fatto una bella cavolata (le prime bici che atavo per prendere non erano proprio un affare.....tranne forse l'ultima frw di un negozio vicino di casa)o-oo-o

ed un grazie anche ai commessi del deca, gentili e disponibili o-o

pedala, pedala dimagrisci e non andarci alle sagre, perchè neanche la bici si può guidarla ubriachi. Il codice della strada vale anche per i ciclisti.
appunto ho preso una mtb e pure full.......il ritorno mica si fa su strada........

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo