Salve a tutti. Vi giuro che ho utilizzato la funziona CERCA, ma non so perché, mi confondo e non riesco a trovare quello che cerco. Per cui, abbiate pazienza. So che sono cose dette e ridette, ma Repetita iuvant
Ho comprato la bici, e adesso dovrei comprare il resto. Non ho praticamente niente, anzi una cosa sì: il cavalletto. La settimana prossima vado alla Decathlon, cosa devo mettere nel carrello??
1) Catena (se la devo lasciare da qualche parte?)
2)Casco (qualche cosa a cui stare attento?)
3)Scarpe (ci vogliono per forza scarpe particolari?)
4)Pompetta
5)Pantalonacini!!!
Il punto 5 penso sia il più importante. In pratica che cosa mi suggerite? Un paio di pantaloncini con fondello sono sufficienti? Ho visto che vendevano dei Copri Sellini Gel, possono aiutare???
Tenete presente che io non penso di utilizzare la MTB per tragitti superiori alla mezz'oretta (almeno per ora). Sono ancora all'inizio. Però ho sofferto in passato di qualche problemino, quindi vorrei prevenire eventuali problemi, anche se ne faccio un uso moderato al momento.
A parte i 5 punti di sopra, c'è qualche altra cosa che mi suggerite?
Grazie Mille, ciao
Ho comprato la bici, e adesso dovrei comprare il resto. Non ho praticamente niente, anzi una cosa sì: il cavalletto. La settimana prossima vado alla Decathlon, cosa devo mettere nel carrello??
1) Catena (se la devo lasciare da qualche parte?)
2)Casco (qualche cosa a cui stare attento?)
3)Scarpe (ci vogliono per forza scarpe particolari?)
4)Pompetta
5)Pantalonacini!!!
Il punto 5 penso sia il più importante. In pratica che cosa mi suggerite? Un paio di pantaloncini con fondello sono sufficienti? Ho visto che vendevano dei Copri Sellini Gel, possono aiutare???
Tenete presente che io non penso di utilizzare la MTB per tragitti superiori alla mezz'oretta (almeno per ora). Sono ancora all'inizio. Però ho sofferto in passato di qualche problemino, quindi vorrei prevenire eventuali problemi, anche se ne faccio un uso moderato al momento.
A parte i 5 punti di sopra, c'è qualche altra cosa che mi suggerite?
Grazie Mille, ciao