• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Eppure lo sapevo....

pcortesi

Moderatur Azotatis
Membro dello Staff
Moderatur
8/1/04
6.800
82
0
50
Schilpario (Bg)
Visita sito
Bike
Canyon Exceed CF SL 6.9 PR
Sabato ero a Riva del Garda, per fare un immersione, e nonostante fossi a conoscenza cosa rapprsenta Riva per i bikers, sono rimasto scioccato dalla quantità di bici che circolavano.... Di tutte le fogge e di livello molto alto....
Giusto per fare un esempio, posteggiate fuori un bar ci saranno stati 30.000€ in bici...
Appena fermato la macchina mi è venuta voglia di bidonare i miei compagni di immersione e andare a farmi una pedalata.......
Scioccato....

Prima o poi ci vado, e con la Damper
 

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
A me viene un po' scomodo (km. , euri di autostrada e benzina), altrimenti credo sarei spesso a girare da quelle parti. In fondo i comuni che hanno creduto nella mtb adesso hanno il loro ritorno turistico.
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
pcortesi ha scritto:
Prima o poi ci vado, e con la Damper

Riva, Torbole, Malcesine ma generalmente in tutto il nord del Garda si respira l'aria dello sport "praticato"...e io spesso ci vado, con la Damper !
 

Mommi

Biker assatanatus
22/5/03
3.297
0
0
48
Lucca
xoomer.virgilio.it
Anche io a volte ci sono stato a Riva o a Malcesine quando a volte vado a Rovereto per lavoro, quindi bike non munito e vedere tutte quelle bike e bikers ti fà venire una voglia...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo